Diletta Leotta, finisce nel terremoto: la foto incriminata

Diletta Leotta è la nota conduttrice televisiva e radiofonica nata a Catania nel 1991. È seguita da più di 8 milioni di followers che ogni giorno cercano di scoprire di più sulla loro beniamina. Purtroppo però nel mondo virtuale ci sono anche male lingue ecco perché uno degli ultimi scatti pubblicati da Leotta ha generato il caos.

Il caos che ha generato Diletta Leotta

Diletta Leotta conduce brillantemente sia programmi televisivi che radiofonici ormai da tanti anni. È seguita non solo per la sua carriera professionale ma anche per la sua bellezza mediterranea. È proprio grazie al suo aspetto che ha stregato il bell’attore turco Can Yaman. Dopo la fine della loro relazione sono state molte le voci che giravano attorno ai due vip. Probabilmente la verità non la conoscerà mai nessuno. Entrambi stanchi di tutto questo vociare, hanno girato pagina. La bella Diletta si sta godendo la sua nuova vita da single. La conduttrice è sempre molto social e condivide molti dettagli della sua vita con i suoi fan. Uno tra gli ultimi scatti che ha pubblicato ha generato il caos tra i suoi follower. Non stiamo parlando di uno scatto hot con uno dei suoi tanti bikini sexy e nemmeno qualche foto di qualche baldo giovane, bensì un semplice scatto in cui la Leotta viene raffigurata sorridente accanto alla sua mamma.

Molti commenti sono stati positivi, elogiando l’ereditarietà dei loro geni per quanto riguarda la loro bellezza. Altri invece sono stati molto spietati. Molti haters hanno postato frasi offensive per quanto riguarda i loro volti tirati, insinuando che le due avrebbero esagerato con i ritocchi estetici. Ovviamente che siano ricorse al bisturi non è un mistero, anche perché appaiono diverse dalle foto di qualche anno fa, ma sicuramente non era questo il modo di affrontare la tematica. Hanno rovinato un momento bello di condivisione tra madre e figlia. Ovviamente tutto questo odio nasce dal fatto che il fratellastro di Diletta, Mirko Manola, è un famoso chirurgo plastico. In molti insinuano che mamma e figlia ricorrono spesso ai suoi ritocchini per avere l’aspetto che hanno oggi. Fatto sempre smentito dal chirurgo.

La strana foto pubblicata da Diletta Leotta

Dopo aver generato il caos per la foto con la sua mamma, c’è un altro scatto che sta facendo infuriare i suoi follower. Diletta Leotta è andata a svagarsi alle Isole Eolie. Ovviamente quando sono in molti a seguirti, ogni cosa che dici o pubblichi viene scansionata approfonditamente da tutti. La bella Diletta ha pubblicato una foto di lei distesa su una tavola da surf. Fin qui niente di male, se non fosse che uno strano prolungamento di coscia appare nella foto. In molti sostengono che sia un fotoritocco venuto male, altri che sia un pezzo di cuscinetto sul quale Diletta sarebbe appoggiata. Voi cosa ne dite?