Deva Cassel, già star delle passerelle: cosa fa nella vita oggi

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Casse, oramai è una donna e assomiglia sempre di più alla madre. Bellissima, giovane e audace, la figlia della famosissima attrice italiana si mostra all’obiettivo in modo sicuro tra un abito di alta moda e scene di vita quotidiana.

Deva Cassel è nata il 12 settembre 2004 ed è figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Assomiglia moltissimo alla madre, eppure la giovane donna sembra più interessata alla moda e alle passerelle che al mondo del cinema. Sul suo profilo Instagram @d.casseluxxi pubblica le innumerevoli foto di moda in cui è ritratta. Dalla cover di Vogue Italia fino a Elle France passando per una campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana, la ragazza è inarrestabile ed estremamente professionale. Oltre agli scatti che riguardano il suo lavoro di modella, pubblica innumerevoli selfie con il fidanzato Luca Salandra, anche lui modello.

Monica Bellucci e Vincent Cassel: un grande amore

La storia d’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è durata per oltre 18 anni. Molti erano i fan della coppia. I due si conoscono nel 1996 sul set del film L’appartamento. Lei era fidanzata con Nicola Farron ma viene immediatamente catturata da Cassel. Un colpo di fulmine e un’attrazione molto forte. Belli, giovani e un po’ dannati si sposano nel 1999, viaggiano per il mondo, fanno film e hanno due figlie: Deva e Leonie. Inoltre, hanno recitato insieme in sette film.

Tuttavia, la loro relazione non è proprio priva di turbolenze. Passano molto tempo separati e si vociferano diversi tradimenti da parte dell’attore francese. Addirittura, iniziano a circolare dei rumors su una possibile relazione parallela di Cassel con una donna in Brasile. Nel 2013, alla fine, decidono di separarsi. Il divorzio non avviene in modo pacifico anche se i due rilasciano delle dichiarazioni pubbliche molto rispettose. Restano sicuramente una delle coppie più iconiche degli anni ’90. Vincent Cassel in merito all’ex moglie ha dichiarato: “Se avesse bisogno di me, la raggiungerei in capo al mondo. La cosa peggiore è farsi del male quando non ci si ama più. Per vendetta, per esempio”. L’amore può finire ma l’affetto sicuramente no.

Deva Cassel: la sua vita tra una sfilata di moda e la scuola

Deva Cassel ha diciotto anni ed è già una star delle passerelle. Numerosi sono inoltre i servizi fotografici che immortalano la sua bellezza sulle riviste di alta moda. Tuttavia, lei stessa ha dichiarato di non riuscire  a dedicarsi a questa sua passione quanto vorrebbe perché è molto decisa a finire gli studi. Cosa che rende molto orgogliosi i genitori che la incoraggiano a mantenere sempre ben saldi i piedi per terra.