Carlo Conti, la sua casa è degna di un re: dove vive

Carlo Conti è il noto autore televisivo e conduttore televisivo e radiofonico italiano più amato di sempre. Ha condotto addirittura il Festival di Sanremo negli anni 2015, 2016 e 2017, nonché dal 2017 è il conduttore artistico dello Zecchino d’Oro. Quello che non tutti sanno invece è dove vive Carlo Conti.

Dove vive Carlo Conti?

Carlo Conti ha un’esperienza lavorativa molto ampia da come si può leggere sulla sua pagina di Wikipedia. Ha iniziato a lavorare in radio dal 1978 e in televisione con vari spettacoli dal 1982. Conosciuto soprattutto per la conduzione di programmi quali Tale e quale show, L’eredità, Sanremo, Affari tuoi e così via, Carlo viene spesso preso in giro per le sue super abbronzature che sfoggia in ogni mese dell’anno. Ovviamente il conduttore non ha mai negato di praticare correntemente delle lampade abbronzanti. È sposato con Francesca Vaccaro dal 2012 e insieme hanno un figlio, Matteo Conti. Quello che non tutti sanno è, dove vive esattamente il signor Conti con la sua famiglia? Precisamente possiede due location, una un po’ meno sfarzosa a Roma.

Questa sistemazione gli serve principalmente quando lavora, essendo più vicino agli studi di registrazione. A Firenze invece possiede un super attico situato all’ultimo piano della Torre dei Ramaglianti, a pochi metri da Palazzo Vecchio. Quest’ultimo ha un valore di 900 mila euro, essendo questa torre medievale molto famosa. La Torre dei Ramaglianti è appartenuta ad un’importante famiglia ghibellina e restaurata dopo la Seconda Guerra Mondiale a causa dei danni subiti durante il conflitto. Come ha sostenuto Carlo Conti per sdrammatizzare la cifra da capogiro pagata: “Il direttore della mia banca è un po’ meno contento, però mi augura tanta salute nei prossimi anni”.

La decisione di Carlo Conti per il cast di Tale e Quale Show

Dopo aver scoperto dove vive Carlo Conti, un’altra notizia è appena stata resa nota. Il noto programma condotto da anni da Conti, Tale e Quale Show 2022, inizierà ufficialmente il 30 settembre 2022. Sono in molti che hanno partecipato ai provini mediante registrazione della propria voce con un vocale Whatsapp. Non si hanno ancora notizie certe su tutti i partecipanti, quello che si sa in modo ufficiale però è che le tre sorelle/principesse Selassié, Clarissa, Lulù e Jessica non faranno parte di questa nuova edizione. Mentre un volto noto parteciperà al programma, cioè la bella Valeria Marini. Insieme a lei ci saranno anche i colleghi storici, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Con loro le risate saranno sicuramente assicurate.