Pippa Middleton, com’è oggi la sorella di Kate: vista così per strada

La sorella di Kate, Pippa Middleton, è apparsa irriconoscibile per le vie di Londra: vediamo insieme il suo sconvolgente cambio di look.

Pippa Middleton è ormai la famosissima sorella minore di Kate, la moglie di William d’Inghilterra. È diventata nota subito dopo il matrimonio reale, grazie all’abito bianco disegnato per lei da Sarah Burton. Infatti, il suo abbigliamento ha spopolato su tutti i social, rendendo Pippa più seguita anche della sorella. In occasione del concerto per il Giubileo di Platino della Regina, ha mostrato a tutti un bellissimo pancione, svelando di essere incinta del suo terzo figlio. Anche in questa occasione ha mostrato un aspetto meraviglioso: l’abito semplice di colore verde si sposava perfettamente con il make-up leggero. Tuttavia, di recente è stata avvistata per le strade di Londra con un look così sconvolgente, da risultare quasi irriconoscibile.

Pippa Middleton: chi è la sorella della futura Regina d’Inghilterra

Classe 1983, il suo vero nome è Philippa Charlotte Middleton. La sorella minore di Kate Middleton ha sempre avuto una grande passione per la moda, come testimoniano i suoi abiti sempre impeccabili. Pippa ha lavorato per molto tempo nell’azienda di famiglia come organizzatrice di eventi e feste. Ha entusiasmato il pubblico internazionale al Royal Wedding, mostrando un bellissimo vestito bianco che esaltava alla perfezione le sue forme. Grazie a quell’apparizione pubblica, in poco tempo è diventata molto popolare in tutto il mondo.Pippa Middleton ha sposato il suo fidanzato di lunga data il duca James Matthews nel maggio 2017. James è il co-fondatore di Eden Rock Capital Management Group (una società di consulenza per gli investimenti). Come il principe William e il principe Harry, anche lui ha studiato all’Eton College.

La sorella minore di Kate Middleton ha due figli: Arthur di tre anni e Grace di un anno. Alle celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta è stata vista con il pancione, anche se non ha ancora confermato ufficialmente di aspettare il terzo figlio. Ha pubblicato un libro nel 2012 Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, in cui da consigli su come organizzare feste.

Ecco com’è stata vista per le strade di Londra

Nonostante la sua grande passione per la moda, Pippa Middleton è apparsa irriconoscibile per le strade di Londra. Mentre portava in passeggino la sua figlia minore, si è mostrata struccata e con i capelli scompigliati e raccolti in una coda. Ha l’aspetto stanco e trasandato. Inoltre, porta delle scarpe da ginnastica. In questo periodo Pippa si sta dedicando totalmente alla famiglia.