Michelle Hunziker, l’episodio scioccante che le cambiò la vita: la confessione

La bella Michelle Hunziker ne ha passate di tutti i colori nella sua vita. Nel corso degli anni ha rivelato diversi fatti spiacevoli che ha subito, come per esempio il reclutamento della setta che l’ha allontanata da tutti quando era più giovane. Dopo quella triste storia ha confessato un altro episodio sgradevole che l’ha segnata per sempre.

Michelle Hunziker e quell’episodio scioccante che non dimenticherà mai

Michelle Hunziker purtroppo come molte altre donne dello spettacolo si è confessata in nome del “Mee Too” per denunciare i soprusi che ha dovuto subire. Grazie a questo movimento si è aperto il vaso di Pandora. Finalmente molte donne dello spettacolo hanno denunciato gli atteggiamenti inadeguati subiti da uomini di potere. Con la minaccia di distruggere loro la carriera, pretendevano favori sessuali di ogni genere. Una vergogna se pensiamo che le donne hanno diritto tanto quanto gli uomini di lavorare onestamente senza subire pressioni o molestie da parte degli uomini. Così come i colleghi maschi, anche le donne devono poter essere giudicate dal loro talento e non da qualcos’altro. Detto questo, la povera Michelle ha raccontato di un episodio scioccante subìto appena è arrivata in Italia. Viveva in un appartamento alla periferia di Milano, vicino ad un cinema per adulti. Una sera, mentre rientrava dal lavoro, è stata seguita da un uomo che ha cercato di molestarla in strada. Per sua fortuna è riuscita a rifugiarsi in casa.

L’uomo non contento ha cercato più e più volte di buttare giù la porta, insultandola per tutto il tempo. Fortunatamente quell’episodio si è concluso bene, anche se quell’evento ha segnato la Hunziker da allora. Nel corso della sua carriera lavorativa, la bella conduttrice ha rivelato di aver sempre declinato ogni qualsivoglia pressione per poter lavorare, ottenendo tutto quello che ha avuto con il suo solo talento. Purtroppo non per tutte le sue colleghe le cose sono andate in questo modo. Ecco perché con la nascita del movimento le donne si sono confessate, per cercare di debellare una piaga che ad oggi risulta ancora essere molto presente, non solo nel mondo dello spettacolo.

La famiglia di Michelle Hunziker si allarga

Fortunatamente questo triste episodio è solo un ricordo lontano. Oggi la bella Michelle Hunziker vive serena insieme alle sue figlie, al suo nuovo compagno e ai suoi amati cani. Proprio a tale proposito, dopo la scomparsa della sua barboncina Lilly, avvenuta qualche tempo fa, Michelle ha deciso di rimpiazzare quel vuoto con una nuova anima. Si chiama Lilly Junior, una piccola chihuahua marrone a pelo lungo. Così la new entry, insieme ai due cani di casa, Odino e Leone, allieteranno di nuovo la vita di Michelle e famiglia.