Benedetta Rossi, la sua casa è magnifica: l’avete mai vista?

Benedetta Rossi è la nota food blogger, scrittrice e conduttrice televisiva più amata di sempre. i suoi libri sono stati comprati da milioni di italiani, per non parlare del suo programma televisivo, Fatto in casa per voi. Le sue ricette le conoscono tutti, ma chissà se i suoi fan conoscono la storia della sua bellissima casa?

La casa di Benedetta Rossi: un paradiso terrestre

Benedetta Rossi deve il suo successo, non solo alle sue ricette che sono vere e proprio squisitezze, ma anche alla sua simpatia e allegria. Con la sua semplicità e i suoi detti marchigiani, viene seguita da milioni di follower. La sua attività lavorativa è nata per caso, insieme al marito Marco, hanno iniziato a girare dei semplici video caricati poi su YouTube, dove in maniera molto acerba, la bella Benedetta spiegava alle persone come preparare dei pranzetti prelibati. Grazie al suo talento e alla sua solarità, in poco tempo è diventata una influencer di successo. Adesso, sempre insieme a suo marito che si dedica alla preparazione dei video, lo spettacolo di Benedetta Rossi è diventato più professionale e di qualità.

Lo stile è sempre lo stesso, ma più scenografico. Durante la trasmissione del suo programma, i suoi follower possono osservare la bellezza della sua casa, tra una pausa e l’altra durante la preparazione del piatto. È infatti di routine ormai che Benedetta intrattenga il suo pubblico, mentre il cibo cuoce in forno, mostrando la bellezza della sua campagna. Non tutti sanno che la casa in cui vive Benedetta Rossi e il marito Marco era inizialmente il loro agriturismo. L’hanno ristrutturato tutto da soli e come si può vedere dalle dirette della Rossi, il risultato è strepitoso.

La vita spensierata di Benedetta Rossi

Dopo lo strabiliante successo ottenuto, Benedetta e Marco non avevano più tempo di dedicarsi anche al loro agriturismo, così la loro attività ha chiuso ufficialmente nel 2020. I due coniugi si concentrano esclusivamente sulla loro entrata principale, l’attività culinaria di Benedetta. Ma nulla è andato perduto, infatti la coppia risiede stabilmente nel grosso caseggiato che era stato adibito precedentemente ad agriturismo. Insieme al loro cane Nuvola, fanno lunghe passeggiate e si rilassano tra una ripresa e l’altra sui loro prati. Soprattutto per chi vive in città, quel piccolo paradiso marchigiano, fa venire voglia di mollare tutto e cercare casa in campagna. Per vedere interamente la sua casa basta seguire Benedetta Rossi sia sul suo canale social che durante le dirette del suo programma televisivo.