Francesco Totti, la sua auto è bellissima: il costo però è proibitivo

Francesco Totti, classe 1976, non ha bisogno di presentazioni. È stato il grande capitano della Roma per quasi vent’anni senza mai cambiare squadra di appartenenza. In questi giorni sta subendo un vero e proprio processo mediatico per via della separazione dalla sua ex moglie, Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio. Fortunatamente, la passione per le macchine fa distrarre “Er pupone” da tutta questa vicenda.

La passione per le macchine di Francesco Totti

Papà di tre splendidi ragazzi, Cristian, Chanel e Isabel, Francesco sta tentando di trovare la sua nuova dimensione in questa vita da divorziato. Oltre al pallone, Totti ha un’altra grande passione, le macchine da corsa. Ne possiede diverse e tutte super veloci e soprattutto super costose. Le sue preferite che attualmente risiedono nel suo garage sono la 456 M GTA e la 599 GTO, quest’ultima del valore di circa 400 mila euro.

Negli ultimi anni una new entry è entrata ufficialmente nel cuore dell’ex capitano giallo rosso, una Lamborghini Urus da 650 cavalli. Pare che il valore dell’automobile rigorosamente nera con tanto di cerchi neri in lega abbinati, sarebbe di 200 mila euro. La vettura toccherebbe addirittura i 300 chilometri all’ora, sicuramente una velocità non adatta nelle vie di Roma.

La vita travagliata di Francesco Totti

Nonostante la passione sfrenata per le macchine da corsa, pare che il cuore di Francesco Totti sia completamente a pezzi dopo la separazione dalla moglie Ilary. Nonostante i tanti scoop emersi da questa storia, quello che è certo è che la gente è rimasta sconvolta tanto quanto loro. Francesco e Ilary erano una delle coppie più amate di sempre. Questa scelta sofferta pare sia stata presa da Ilary Blasi. Le voci sulla motivazione di questo gesto sarebbero tante. Di mezzo ci potrebbe essere un nuovo flirt della Blasi con un misterioso uomo e anche il tradimento di Francesco Totti con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Quello che è certo è che tutto questo rumore mediatico ha mandato in tilt i due ex coniugi. La Blasi sarebbe partita per delle vacanze rilassanti insieme ai figli in Africa e Totti si sarebbe chiuso in un silenzio stampa. Fonti vicine affermano che: “Francesco Totti non si dà pace. La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”. Soprattutto avrebbe imputato alla Blasi la volontà di formalizzare la loro vita da separata. Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Aggiunge che, dal suo punto di vista, la loro relazione stava subendo da tempo diversi contraccolpi: Lei spesso e volentieri gli rispondeva male… Era sempre arrabbiata e nervosa”.