Elga Profili, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne: eccola oggi

Elga Profili

Sicuramente, tutti gli amanti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ricorderanno perfettamente Elga Profili che è stata uno dei personaggi più amati e discussi del trono over. Lasciò improvvisamente il programma nel 2015, dopo una delusione d’amore importante, uscendo completamente di scena. Ecco che cosa fa oggi l’ex corteggiatrice.

Nel 2015, Elga Profili è entrata nella storia del Trono Over di Uomini e Donne grazie alla sua verve spumeggiante e travolgente. Amata e odiata dal pubblico, la donna era molto amica di Gemma Galgani. Tuttavia, ha comunque deciso di lasciare il programma tv di Maria De Filippi in seguito al cocente rifiuto da parte di Giorgio Manette, per il quale si era presentata. Nonostante abbia abbandonato il format, il suo ricordo è impresso in modo indelebile nella mente e nel cuore dei telespettatori.

Memorabile è stata la sua lite furiosa con Gianni Sperti. Inoltre, la Dame di Canale 5 ha frequentato nel corso del programma. Dopo aver salutato definitivamente la trasmissione, ha detto anche addio alla tv. In molti, però, si chiedono ancora che fine abbia fatto Elga Profili e di cosa si occupi attualmente. Vediamo insieme che cosa è successo all’ex corteggiatrice del Trono Over.

Elga Profili: il suo travagliato percorso sentimentale a Uomini e Donne

elga-profili-che-fine

Elga Profili è entrata immediatamente nel cuore degli italiani, pur essendo stato un personaggio molto particolare e controverso. Il suo percorso nel programma Uomini e Donne è stato travagliato e per niente regolare.  Ha corteggiato diversi Cavalieri, tra cui Guido Soldati con il quale ha scambiato un lungo bacio appassionato. L’ex corteggiatrice del Trono Over ha avuto una discussione molto accesa non solo con Gianni Sperti ma anche con la sua amica Gemma Galgani.

Infatti, nonostante la loro amicizia, si è ripresentata in trasmissione per corteggiare Giorgio Manetti. In quell’occasione, il Cavaliera ha deciso di rifiutare la sua corte proprio in virtù di quel legame tra lei e Gemma. Per questo motivo Elga Profili ha lasciato la trasmissione, non senza risentimento. Per molto tempo non ha parlato benissimo del programma di Maria De Filippi. Tuttavia, di recente ha pubblicato una foto su Instagram con la seguente didascalia: “Guardando indietro, quante risate”.

L’ex Dame del Trono Over: ecco cosa fa oggi

Dopo aver congedato Uomini e Donne, Elga Profili ha deciso di lasciare per sempre il mondo della televisione. Oggi si dedica ai Social Network ed è tornata a svolgere il suo lavoro di consulente e mediatrice legale. Nel tempo libero si dedica all’arte, come testimoniato dalle numerose foto su Instagram. Non si sa se abbia un compagno o ci sia un nuovo amore nella sua vita.