Valeria Marini, chi è la nuova fiamma: le parole al miele su di lui

Di recente alcune dichiarazioni di Valeria Marini rilasciate durante un’intervista hanno suscitato scandalo e ilarità nel mondo dei Social Network. Vediamo cosa ha rivelato l’amatissima soubrette e attrice italiana.

Valeria Marini è uno dei volti più noti ed amati della tv italiana. Protagonista indiscussa del mondo del gossip con i numerosi scandali che hanno riguardato la sua vita, Valeria Marini è una donna che ha saputo continuamente reinventarsi e mettersi in gioco, nonostante il destino non sia stato sempre clemente con lei. Inoltre, negli ultimi anni ha riguadagnato un grande successo grazie al mondo dei social. Vista la sua partecipazione a diversi reality show e a liti e frasi diventate memorabili, la soubrette è diventata la regina indiscussa del Trash Italiano.

Negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera dove ha raccontato alcuni dettagli della sua vita che hanno lasciato il pubblico senza parole. Infatti, ha fatto vedere alle persone un lato di lei che solo in pochi conoscevano. Ha parlato molto di religione e ha confessato di essere molto religiosa. Valeria Marini va spesso a messa e si confessa. Prega di sera e ogni domenica ascolta l’Angelus fatto da Papa Francesco in televisione. Inoltre, vorrebbe tanto poterlo incontrare. Non è finita qui, vediamo cos’altro ha rivelato l’attrice.

Valeria Marini: le rivelazioni shock sulla sua vita

È una Valeria Marini senza filtri quella intervista dal Corriere della Sera. Una rivelazione ha lasciato tutti senza parole, scatenando l’ilarità del popolo di Internet. Infatti, la soubrette ha rivelato che circa un anno fa aveva pensato di andare in convento e farsi suora, perché non si sentiva in grado di affrontare i suoi problemi. Ha raccontato questo suo desidero a sua madre e a un prete che le hanno un po’ aperto gli occhi. Infatti, alla fine ha capito che non sarebbe stato corretto prendere questa decisione così importante e radicale solo per scappare dalla sua vita. Valeria Marini ha infatti molto rispetto per la Chiesa, essendo lei una cattolica praticante. Tuttavia, non ha nascosto di essere contro il voto di castità che ritiene essere contro natura.

Il nuovo amore di Valeria Marini

Fortunatamente, è riuscita a superare questo momento difficile della sua vita e ora è di nuovo innamorata di Eddy Siniscalchi. Di circa trentacinque anni più giovane, l’imprenditore napoletano ha riportato vitalità nella sua esistenza. Valeria Marini ha rivelato che i due fanno l’amore continuamento. Lei adora quando lui la chiama “Vita mia”. A proposito di lui l’attrice ha rivelato: “È un ragazzo molto per bene, la sua è una famiglia di avvocati, ma lui ha scelto di fare l’imprenditore, ha diverse società in diversi settori. È un gran lavoratore, si alza alle 6 del mattino per seguire i suoi affari”. I due si sposeranno? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!