Antonella Elia, tantissime novità nella sua vita: l’emozione più grande

Antonella Elia dopo Temptation Island Vip aveva giurato che non sarebbe mai più tornata con il suo ex Pietro Delle Piane e che si sarebbe presa una pausa dagli uomini. La situazione si è letteralmente ribaltata, è notizia di qualche ora che Antonella Elia si sposa! Le nozze nel 2023. Chi sarà il fortunato?

Antonella Elia finalmente si sposa. Chi sarà il fortunato?

Antonella Elia, la nota showgirl di 58 anni nata a Torino, nella sua lunga carriera televisiva, ha affrontato diverse sfide che finora ha sempre portato a termine brillantemente. Nonostante il suo carattere irrequieto, è sempre stata seguita e amata dai suoi fan, anche per le sue battute a volte irriverenti. La sua vita sentimentale è sempre stata molto travagliata. In una recente intervista ha parlato anche dell’aborto spontaneo che ha subito e della mancanza di tatto di quello che allora era il suo compagno. L’aveva accusata di non essere geneticamente programmata per avere figli, parole che hanno segnato profondamente la showgirl. Oltre al rimpianto di non aver mai potuto avere figli, ha avuto una storia turbolenta anche con il suo attuale compagno, Pietro Delle Piane.

Ci sono sempre stati tanti alti e bassi durante la loro relazione e sicuramente la partecipazione ai reality non li ha aiutati. Se hanno resistito alla lontananza dopo la partecipazione di Antonella al Grande Fratello Vip, non si può dire lo stesso di quando hanno partecipato come coppia a Temptation Island Vip. Al termine del programma la coppia si era letteralmente sfaldata e Antonella Elia aveva messo la parola fine alla loro storia. A quanto pare però il vero amore non finisce mai, ecco perché, Pietro Delle Piane ha lasciato tutti senza parole quando ha rivelato che Antonella ha detto sì!  È ufficiale, Antonella Elia si sposa, Pietro è riuscito finalmente a convincerla: “Siamo tutti e due diventati ‘signorini’…Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio”.

La data ufficiale del matrimonio di Antonella e Piero

È vero, Antonella Elia si sposa. Per la data non c’è ancora nulla di ufficiale, si sa che sarà nel 2023. I preparativi sono iniziati. Ironicamente Delle Piane ha commentato alla giornalista che se la sua futura moglie non cambierà idea e scapperà davanti all’altare, tutto è confermato. Sono in disaccordo su come dovrà svolgersi il matrimonio. Lei spera in una cerimonia subacquea, lui in una tradizionale in una chiesetta di Roma, la quale unirà entrambe le famiglie degli sposi. Vedremo in seguito quali saranno gli sviluppi. Per quanto riguarda la lite avvenuta durante il reality, il futuro sposo ah dichiarato: “Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra…L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati”.