Chi sono i figli di Pippo Baudo: cosa fanno e come sono diventati

Pippo Baudo è uno tra i pilastri della televisione fin dagli anni sessanta, il suo modo di condurre ha rivoluzionato tutto il mondo televisivo. Della sua vita privata si sanno i nomi delle sue ex mogli e compagne, ma non tutti sanno che Pippo Baudo ha due figli.

I due figli di Pippo Baudo

Pippo Baudo, nato in Sicilia nel 1936, ha un curriculum estremamente lungo. Di lavori in televisione ne ha fatti veramente molti, è passato dall’essere attore, conduttore, nonché paroliere italiano per diversi cantanti. Famoso soprattutto per aver condotto il Festival di Sanremo, per il quale detiene il primato di conduttore, Pippo non è mai stato fermo fino ad oggi. Anche al livello sentimentale si è dato parecchio da fare, è stato sposato due volte. Prima nel 1970 con Angela Lippi dalla quale ha avuto la sua secondogenita, Tiziana, la quale lo segue da sempre, essendo la sua segretaria e assistente personale. Nel 1986 si è sposato con la sua seconda moglie, la famosa cantante lirica Katia Ricciarelli, da cui ha divorziato nel 2007.

Tra un divorzio e l’altro ha avuto anche diverse relazioni con altre donne. È stato legato sentimentalmente con Mirella Adinolfi, con la quale ha avuto il primo figlio, Alessandro. Il suo primogenito è nato nel 1962 ma dopo diverse controversie legali, è stato riconosciuto dal padre solo nel 1966. Prima di sposarsi con la sua seconda moglie è stato compagno per sette anni di Alida Chelli e dopo con Adriana Russo. Ad oggi il conduttore è single, ma poco importa in quanto è un nonno molto fiero. Infatti, sua figlia Tiziana è diventata mamma nel 2010 dei gemelli Nicholas e Nicole mentre suo figlio Alessandro è papà di Sean, il quale ha reso nonno Pippo, bisnonno. Nonostante non abbia mai trovato una stabilità sentimentale, Pippo Baudo è amato moltissimo dai suoi due figli e dai suoi nipoti.

La salute di Pippo Baudo che preoccupa i suoi fan

La salute di Pippo Baudo negli ultimi tempi ha preoccupato molto i suoi fan. Pare non sia stato bene, ma non è mai stato solo in quanto i suoi due figli Alessandro e Tiziana si sono sempre presi cura di lui. A destare preoccupazione è stato il post di Amedeo Venza:“E’ l’ultimo vero signore della tv! Chi ambisce alla conduzione non può non prendere ispirazione da lui. In queste ore si è divulgata la notizia che sta poco bene. Forza Pippo”. La replica del figlio però ha tranquillizzato un po’ tutti: “Ha la sua bella età, ma la tempra è forte, la sua voce è squillante”.