Ilary Blasi, la proposta super allettante: è successo dopo la separazione

Nonostante i rumors su una possibile crisi tra i due circolassero da qualche mese, la notizia della separazione definitiva tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto tutti. La loro unione andava avanti da molti anni e sembra dovesse esserci davvero il “e vissero felici e contenti”. Non è andata a finire così e ora Ilary Blasi è pronta a dire un altro sì.

Dopo il comunicato stampa su Ansa in cui Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione, i due sono finiti sotto i riflettori e ormai da giorni non si parla d’altro. Molto amareggiati sono i fan della coppia che ancora non riescono ad accettare la fine di questa storia. Ilary Blasi è partita per le vacanze insieme ai tre figli, Chanel, Cristian e Isabel. Per staccare la spina è volata molto lontano, precisamente in Africa, a Zanzibar, mentre l’ormai ex marito è rimasto a Roma. Sembra infatti che oramai la priorità della conduttrice siano loro e su di loro si vuole concentrare in questo periodo della sua vita così particolare.

È da poco circolata, però, una notizia su un sì molto importante detto da Ilary Blasi a un uomo che tutti conoscono molto bene. Questo segnerà una grande ripartenza per la conduttrice e l’inizio di una nuova vita. Scopriamo cos’è successo e chi è l’uomo misterioso.

Ilary Blasi e Francesco Totti: una favola senza lieto fine

 

Quello per Ilary Blasi è stato un amore a prima vista da parte di Francesco Totti. Lui l’ha vista in televisione durante la trasmissione Passaparola condotta da Gerry Scotti, mentre lei ricopriva il ruolo di “Letterina”. Come ha raccontato nel suo libro autobiografico “Un capitano”, dopo averla vista lui ha deciso che l’avrebbe sposata.

Riesce ad incontrarla, i due escono con la sorella di lei, Melory Blasi. Nel marzo del 2002, arriva la dichiarazione d’amore pubblica quando lui dopo il derby solleva la maglietta della Roma, mostrando una t-shirt con la scritta “6 Unica”, entrando definitivamente nel cuore di Ilary e degli italiani.

Nel 2005 i due si sono sposati e poi sono nati i tre figli: Chanel, Cristian e Isabel. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avuto una storia che ha fatto sognare milioni di persone. Purtroppo, non tutte le fiabe hanno il lieto fine

La proposta di Pier Silvio Berlusconi a Ilary Blasi

Ilary Blasi ha detto un grande sì al dirigente Mediaset e infatti sarà lei a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo alcune voci di corridoio, la conduttrice avrebbe già firmato un contratto stellare con la rete televisiva. In questo modo, potrà concentrarsi sulla sua vita e ripartire di nuovo dopo la fine del matrimonio con il calciatore.