Francesco Totti e Ilary Blasi, l’amico svela dettagli interessanti: la verità

È arrivata di recente una notizia che ha sconvolto i fan della coppia Totti-Ilary. Da poco i due hanno annunciato pubblicamente il divorzio, ma un amico del calciatore ha annunciato che c’è un imminente matrimonio in vista.

Da settimane Ilary Blasi e Totti sono finiti al centro di gossip e pettegolezzi, in seguito al comunicato stampa rilasciato per il giornale Ansa in cui annunciavano la loro imminente separazione. Tantissime sono state le ipotesi e le congetture sulla fine della loro storia, da un allontanamento a un presunto tradimento. Tuttavia, niente di tutto questo è stato confermato e Ilary Blasi è partita in vacanza verso l’Africa con i figli per fuggire a tutto il clamore mediatico. Totti invece è rimasto a Roma, facendo perdere le sue tracce e sparendo dai social.

Il loro amore è durato per vent’anni e ha fatto sognare almeno due generazioni. Tutti sono, infatti, rimasti sconvolti dalla notizia del divorzio. La loro favola è finita nonostante sembrasse essere destinata a durate in eterno. Una delle coppie più belle degli anni zero, è arrivata al capolinea. Un’ulteriore notizia arrivata da un amico di Totti ha lasciato tutti ancora più basiti. Sembra che la presentatrice Mediaset stia per convolare a seconde nozze. Scopriamo cosa sta succedendo.

Ilary Blasi riparte dal lavoro e dai figli

Ilary Blasi ha chiesto ai giornali di non entrare troppo nel merito della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, soprattutto per tutelare i loro tre figli e proteggerli da una situazione già di per sé difficile e dolorosa.

Per questo motivo ha deciso di volare in Tanzania e passare una vacanza lontana da tutti insieme ai suoi amati bambini. Inoltre, è arrivata di recente la conferma che Pier Silvio Berlusconi ha scelto Ilary Blasi come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Sarà un anno molto intenso per la presentatrice che può ripartire dal suo lavoro e dai suoi figli.

Ilary Blasi di risposa? Ecco cosa è successo

Dopo l’annuncio pubblico della separazione, per Totti e Ilary Blasi non c’è stata più pace. Giornali e social hanno commentato in ogni modo possibile la fine di questa storia. Arriva però una notizia inaspettata per tutti da parte di Alex Nuccetelli, amico intimo dell’ex calciatore. Sembra che la conduttrice sia pronta a sposarsi di nuovo. Nel marzo del 2022, quando già circolava la voce di una possibile crisi all’interno della coppia, l’amico di Francesco Totti aveva affermato pubblicamente che non solo i due non stavano divorziando ma che erano pronti a sposarsi per la seconda volta. Ora però ha ammesso di aver mentito per tutelare il suo miglior amico, dunque non ci sarà nessun matrimonio. Anzi, sembra che i due già non vivano più insieme da qualche mese e si vocifera che Ilary Blasi stia valutando di trasferirsi con i figli a Milano.