Roberto Bolle, complice nella proposta di matrimonio: come sono andate veramente le cose

L’Arena di Verona è il simbolo per eccellenza del romanticismo e della magia, insieme all’altro pilastro per natura della città veneta, cioè il balcone e se vogliamo tutta la storia di Romeo e Giulietta. Pochi giorni fa una proposta di matrimonio ha lasciato tutti senza fiato.

La proposta di matrimonio all’Arena di Verona

L’Arena di Verona, il bellissimo anfiteatro romano situato nel centro della città di Verona, suscita sempre grandi emozioni. Vengono portati molti eventi e nonostante la modernità delle serate, che siano concerti, balletti e spettacoli teatrali, la magia del passato si percepisce ovunque. Un evento degli ultimi giorni ha fatto ricredere nella bellezza dell’amore, cosa non facile visto i numerosi articoli di cronaca sul femminicidio.

All’evento di Roberto Bolle & Friends, due ballerini fantastici hanno portato il loro rapporto al livello successivo. Dopo la fine della rappresentazione di Romeo e Giulietta, nell’atmosfera ancora lugubre del finale strappalacrime ideato da William Shakespeare, il primo ballerino della Scala, Timofej Andrijashenko, ha chiesto la mano all’étoile Nicoletta Manni. La Manni oltre ad essere sua partner nel mondo lavorativo è anche l’amore della sua vita da sette anni. La proposta di matrimonio ha colto tutti di sorpresa, in primis Nicoletta Manni.

La complicità di Roberto Bolle

Roberto Bolle, non ha ovviamente bisogno di presentazione, è uno tra gli étoile più famosi del mondo. Il ballerino è stato complice del collega e amico Timofej Andrijashenko ed è proprio grazie a lui che ha potuto portare a termine la sua proposta di matrimonio. Durante i saluti finali, Bolle ha portato la Manni al centro del palco e con un gesto di consenso, ha lasciato il posto a Andrijashenko, il quale si è inginocchiato al centro del palco davanti alla sua bella. Nicoletta molto emozionata si è coperta il viso, mentre il suo partner apriva davanti a lei una scatoletta rossa contenente un bellissimo anello. Dopo la risposta affermativa, i due si sono scambiati un tenero e romantico bacio accompagnati dall’ovazione del pubblico in delirio. Roberto Bolle è stato il primo che si è congratulato con la coppia. Sui social ha postato il video della proposta accompagnandolo da queste parole: “La perfetta coppia Romeo e Giulietta, sul palco e fuori dal palco. Perché l’amore trionfa sempre!”. La bella Nicoletta ha postato dopo diverse ore il video del momento fatidico di una delle proposte di matrimonio più romantiche di sempre. Ancora molto emozionata ha ringraziato il suo futuro sposo e ha dichiarato di non trovare ancora le parole per descrivere le emozioni che sente.