I 5 ottimi motivi per evitare gli hotel

I 5 ottimi motivi per cui sarebbe meglio evitare gli hotel: dalla sporcizia ai danni, ecco perché è meglio evitare gli hotel

I 5 ottimi motivi per evitare gli hotel
I 5 ottimi motivi per evitare gli hotel

Tutte le attività commerciali hanno i loro segreti e gli hotel non sono da meno. E’ difficile trovare delle pecche pensando agli hotel, in quanto nel nostro immaginario sono oasi di pace e tranquillità dove trascorrere qualche giorno di vacanza. Eppure, appena si conosceranno i 5 ottimi motivi per cui sarebbe meglio evitare gli hotel, di sicuro si scapperà dalla struttura e cuore della notte e a gambe levate! Il primo dei 5 ottimi motivi per evitare gli hotel è dato dalle tariffe proposte dagli intermediari fisici e online, di norma più alte di quelle applicate dalla stessa struttura.

I 5 ottimi motivi per evitare gli hotel
I 5 ottimi motivi per evitare gli hotel

Motivi per evitare gli hotel? Uno di questi è il letto. Ogni hotel ha un numero determinato di stanze e di sicuro le donne delle pulizie non si soffermano di certo a vedere il materasso, le coperte e i copriletti. Esse si limitano a levare le lenzuola, il resto lasciano lì per sei mesi. Se questo non è uno dei 5 ottimi motivi per evitare gli hotel, allora parlano della TV in camera con telecomando. Telecomando che è annoverato tra gli oggetti più sporchi in assoluto.  Ancora convinti di voler alloggiare in hotel?

Gossip news  Oroscopo Ariete febbraio 2016

Un altro dei motivi per evitare gli hotel sono i parcheggiatori. Per carità, gentilissimi a parcheggiare e riportare il veicolo, ma in caso di danni, chi paga? Il cliente. Ancora poco convinti che sarebbe meglio evitare gli hotel?  Ritorniamo sulla questione igiene, specie se un hotel ha la piscina. Evitare gli hotel solo al pensiero di quanti germi saranno presenti in sdraio, ombrelloni, tavolini e sedie. L’acqua, almeno, è uno dei motivi per cui si può sopravvivere, perché è disinfettata con il cloro!