Grande Fratello Gossip oggi : Giovanni Angiolini dopo la convivenza pensa al matrimonio e un figlio insieme a Mary

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono innamorati nella casa del Grande Fratello e convivono da alcune settimane. Giovanni e Mary potrebbero presto convolare a nozze e diventare genitori?

Giovanni Angiolini, l’affascinante Dottore di questo Grande Fratello 14, e la giovane studentessa Mary Falconieri si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e, nonostante i numerosi litigi causati dalla gelosia della bella Mary, il sentimento tra i due è cresciuto ogni giorno sempre di più. In realtà sia all’interno della casa, che fuori, erano pochi quelli che credevano nel reale sentimento del bellissimo dottore, al punto tale che molti sono arrivati a supporre che appena fuori dalla casa del Grande Fratello la storia d’amore tra i due sarebbe finita. Invece no, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri fuori dalla casa del Grande Fratello hanno dimostrato a tutti che quello loro era e continua ad essere un sentimento vero e sincero al punto tale che già da alcune settimane, e dunque subito dopo essere usciti dal reality, sono già andati a convivere.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv da Giovanni Angiolini, quest’ultimo ha parlato della fidanzata esprimendo per lei solo belle parole. Giovanni ha infatti raccontato che Mary è una persona con un carattere meraviglioso, estroversa ma allo stesso tempo molto riservata. L’affascinante dottore ha raccontato di aver vissuto, nell’ultimo anno e mezzo, solamente avventure senza coinvolgimento sentimentale, ma Mary è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

L’affascinante dottore, intervistato da Nuovo Tv, ha anche parlato di un possibile matrimonio futuro e di un bambino insieme alla sua Mary. Ovviamente però ogni cosa a suo tempo, la ragazza deve ancora terminare gli studi. Insomma, Mary e Giovanni non hanno vinto il montepremi finale del Grande Fratello ma hanno trovato l’amore.