Anticipazioni Un Posto Al Sole 25 novembre 2015 : Silvia e Michele in crisi, Maddalena ne approfitta

Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata 25 novembre 2015 in onda su Rai 3 alle ore 20,40. Silvia e Michele sempre più distanti, Maddalena ne approfitta per avvicinarsi all’uomo.

Una nuova, attesissima, puntata di Un Posto Al Sole andrà in onda su Rai 3 il prossimo mercoledì 25 novembre alle ore 20,40 e noi siamo pronti a svelarvi importanti anticipazioni. Nel corso della puntata di mercoledì 25 novembre vedremo nello specifico la bella Miriam ancora triste e incredula di non poter più avere la possibilità di tornare insieme a Roberto Ferri, e a nulla è servito l’aiuto chiesto all’amica Serena. Marina e Roberto mostreranno invece di essere ogni giorno sempre più vicini e questo sicuramente farà innervosire molto Miriam che sicuramente deciderà di fare il possibile per far si che Roberto scelga di tornare con lei piuttosto che unirsi alla sua nemica.

E poi ancora, le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 25 novembre 2015 ci svelano che Silvia e Michele, affranti per la perdita del loro bambino, vivranno un momento di crisi sempre più profonda, crisi della quale tenterà di approfittare proprio Maddalena che farà il possibile per avvicinarsi a Michele.

Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la puntata in onda mercoledì 25 novembre, una puntata ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere.