Il Sospetto 2 anticipazioni seconda puntata 29 luglio 2016: info trama e orario diretta tv

News Mediaset, il Sospetto 2 in prima serata Canale 5: ritrovata Sara Guzman, cosa le è successo?

Il Sospetto 2 anticipazioni seconda puntata 29 luglio 2016: info trama e orario diretta tv
Il Sospetto 2 anticipazioni seconda puntata 29 luglio 2016: info trama e orario diretta tv

La nuova stagione de Il Sospetto 2 si è aperta con un avvincente e misterioso caso da risolvere per il commissario Casas e l’agente Victor. Entrando all’interno del Policlinico Montalban, la diretta tv della seconda puntata è prevista per questo venerdì, 29 luglio 2016 in prima serata su Canale 5. Già dalle prime anticipazioni, si prospetta una trama carica di intrighi e colpi di scena imperdibili: a seguito dell’omicidio della capo infermiera Isabel Freire, e della sparizione di Catherine Le Monnier, i primi sotterfugi cominciano presto a venire a galla. L’unica persona che potrebbe fare un po’ di chiarezza, sui segreti che legano le due donne, è la dottoressa Sara Guzman.

Il Sospetto 2 anticipazioni seconda puntata: Dalle recenti news Mediaset, il nuovo episodio della nota fiction, di origine spagnola, svelerà una trama complessa e ricca di suspense. Continuano, infatti, le indagini per Victor e l’ispettore Vidal, infiltrati nel Policlinico Montalban nel tentativo di svelare l’identità del pericoloso assassino che si aggira fra i reparti dell’ospedale. I due proseguiranno nella loro collaborazione assieme agli agenti francesi Alain Julliard e Sophie Leduc, ispezionando l’intero edificio alla ricerca di indizi importanti per la risoluzione del caso. La dottoressa Sara Guzman, unico tramite fra le due vittime del policlinico, sarà ritrovata in fin di vita durante una perlustrazione fatta da Sophie e dall’ispettore Vidal. La donna allora viene immediatamente ricoverata nel tentativo di stabilizzarla e salvarle la vita. La sua testimonianza, infatti, potrebbe essere di vitale importanza per lo svolgimento delle indagini, ed è proprio per questo motivo che il commissario Casas, in via del tutto eccezionale, imporrà una stretta sorveglianza nella camera della donna. Dalle ultime anticipazioni Il Sospetto 2, tra i primi indagati ci sarà anche la guardia Ginès. Quest’ultimo, tuttavia, non farà altro che ribadire continuamente la sua innocenza, ma è proprio il suo atteggiamento a far intendere all’agente Victor che, in realtà, sta nascondendo qualcosa. Di fatti, se i dipendenti dell’ospedale non lo difenderanno, Ginès non si farà alcuno scrupolo nel rovinare la buona reputazione del policlinico Montalban, afflitto da una nuova sparizione. A conclusione di questa seconda puntata de Il Sospetto 2Enrique, già indagato dagli agenti per la morte di sua moglie Isabel, scoprirà che poco prima di morire la donna lo aveva tradito Miguel, e che i due aspettavano un figlio. La reazione dell’uomo sarà molto forte, tanto che il giorno del funerale minaccerà lo stesso Miguel di andare a raccontare tutto a sua moglie. Tra i due la discussione si farà molto accesa, scatenando così una serie di conseguenze gravi e drammatiche.

Per scoprire che cosa succederà, non perdetevi questo venerdì, 29 luglio 2016, il nuovo appuntamento con Il Sospetto 2. Vi ricordiamo infatti che l’orario per la diretta tv Canale 5 è previsto per le 21:10. Continuate allora a seguirci per essere sempre aggiornati con nuove anticipazioni, e rumors sul cast, della serie spagnola più seguita dal palinsesto Mediaset.