Uomini e Donne Gossip, nuovo amore per Silvia Raffaele : ecco di chi stiamo parlando

Silvia Raffaele, dopo Uomini e Donne è arrivato l’amore per l’ex tronista. Su Instagram una particolare fotografia : il fortunato è un calciatore del Cosenza e si chiama Andrea La Mantia.

Silvia Raffale, la bellissima ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed ex tronista di Uomini e Donne, anche se per poche settimane, si trova spesso al centro dell’attenzione mediatica. Da quando ha abbandonato il trono di Uomini e Donne alla ragazza sono sempre stati affiancati i nomi di probabili fidanzati che puntualmente Silvia ha smentito sui social, ma ecco che adesso, finalmente, per la bellissima Silvia Raffaele sembra essere arrivato il momento giusto. Silvia sembrerebbe avere un nuovo amore e a diffondere la notizia è stata proprio la ragazza che, attraverso il proprio account Instagram, ha pubblicato una “particolare” fotografia, in bianco e nero, con la sua mano poggiata sulla mano di un ragazzo scrivendo come didascalia alla fotografia “sequestro di persona” con annessi cuoricini. Silvia non ha però svelato il volto del fortunato mantenendo così un po di mistero con i fan.

La stessa immagine però è stata rintracciata sul profilo del fortunato e così adesso, il nuovo amore di Silvia Raffaele, sembra avere un nome. Si tratta nello specifico di Andrea La Mantia, attaccante del Cosenza arrivato nella squadra nel corso dell’estate. Il ragazzo, che ha condiviso sul proprio profilo la stessa fotografia di Silvia Raffaele, ha invece scritto come didascalia all’immagine “Good night in love”.

Insomma, dopo le due esperienze a Uomini e Donne che si sono concluse con esito negativo, sarà adesso arrivato il grande amore per Silvia Raffaele?