Replica Streaming Temptation Island 2016, ultima puntata 27 luglio: Ludovica e Fabio è vero Amore

Georgette e Davide, Ludovica e Fabio e Roberto e Valeria

Georgette e Davide, Ludovica e Fabio e Roberto e Valeria
Georgette e Davide, Ludovica e Fabio e Roberto e Valeria

Ieri 27 luglio 2016 abbiamo visto andare in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2016. In molti non sono riusciti a seguirla ed allora ecco dove rivedere l’ultima puntata in replica. Nella puntata di ieri abbiamo conosciuto la sorte delle tre coppie rimaste in gioco, Georgette e Davide, Ludovica e Fabio e Roberto e Valeria. Da oggi 28 luglio 2016 sul sito videomediaset è disponibile la replica dell’ultima puntata e quindi tutti coloro che non sanno come è andata a finire potranno rivedere temptation island anche online in streaming.

Georgette e Davide escono insieme da Temptation Island 3, fine dell’amore tra Roberto e Valeria

L’ultima edizione di Temptation Island 2016 ci ha fatto capire che nulla deve essere mai dato per scontato in quanto molte coppie hanno disatteso le aspettative dei fan. Una di queste coppie è quella formata da Georgette e Davide. I fan del reality hanno pensato a lungo che la coppia sarebbe uscita separatamente dal reality ma cosi non è stato in quanto sono usciti insieme. Inoltre se rivedrete l’ultima puntata in replica sul sito videomediaset vedrete anche la coppia Roberto e Valeria uscire separatamente con Roberto che chiederà a Melissa di conoscersi fuori, ma quest’ultima gli dichiarerà di non sentirsi pronta. Ovviamente sono stati moltissimi i commenti sui social in merito alla scelta di Roberto.

Gossip news  Temptation Island 2016: data inizio, dove vederlo e chi sono i concorrenti?
Rumors Temptation Island 3, Davide e Georgette ancora insieme dopo il reality?
Rumors Temptation Island 3, Davide e Georgette ancora insieme dopo il reality?

Un lieto fine però a Temptation Island 2016 c’è stato in quanto Fabio e Ludovica sono usciti insieme dal reality. In molti credevano che la coppia si sarebbe lasciata ma purtroppo per loro cosi non è stato. In effetti Fabio si è messo davvero a dura prova all’interno del reality e secondo il suo punto di vista e quello di Ludovica Valli ha superato alla grande questa prova. Morale della favola, Fabio e Ludovica dopo soli due mesi di fidanzamento hanno dimostrato di essere più solidi come coppia rispetto ad altre coppie del reality. Ricordiamo che è possibile rivedere l’ultima puntata in replica andando sul sito videomediaset.

Gossip news  Elodie e Lele news oggi: Temptation Island 2016 e amore dopo Amici 15?