Anticipazioni Tempesta d’Amore martedi 24 novembre 2015: Poppy è incinta di Michael?

Tempesta d’Amore 24 novembre 2015: Diretta tv Rete4 e orario, Poppy aspetta un figlio, Michael o werner il padre?

Anche oggi 24 novembre 2015 siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Tempesta d’Amore della puntata di questa sera su Rete4. Le Anticipazioni della puntata di questa sera della soap tedesca Tempesta d’amore ci rivelano che la povera Poppy andrà letteralmete in tilt quando scoprirà di essere incinta in quanto ha tradito suo marito Werner con Michael.

Le Anticipazioni Tempesta d’amore ci dicono che Poppy confesserà a Tina che quasi sicuramente il padre del bambino che nascerà è Michael. Nel frattempo verrà organizzata una festa prima del matrimonio tra Niklas e Julia alla quale parteciperà anche Nils. Dopo la festa Poppy troverà il coraggio di dire tutta la verità a Michael dicendogli che è incinta e che il figlio è suo, chiedendogli aiuto per abortire.

Adesso la domanda che molti fan della soap tedesca di fanno è se Michael e Poppy porteranno avanti questa gravidanza oppure la interromperanno. Le Ancipazioni Tempesta d’amore ci rivelano che molto probabilmente l’uomo riuscirà a convincere la donna a tenere il bambino. Nel frattempo Barbara e suo marito riusciranno a prendersi San Cortez. Anche per oggi le anticipazioni giungono a termine e vi diamo appuntamento a domani per le prossime anticipazioni di Temepsta d’amore.