Anticipazioni Cuore Ribelle 24 novembre 2015: Sara aspetta un figlio?

Cuore Ribelle Anticipazioni puntata odierna 24 novembre 2015: Diretta tv Rete4, Sara incinta?

Anche oggi 24 novembre 2015 siamo pronti per darvi le Anticipazioni Cuore Ribelle per la puntata odierna in diretta tv Rete4. Prima di andare a vedere quali saranno le anticipazioni per la puntata di oggi vediamo cosa è successo nella scorsa puntata di Cuore Ribelle. Nella scorsa puntata abbiamo visto come Annibal si è recato da Arazana per ricoprire il posto di capo banchiere che aveva Fernando.

Le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che nella puntata di oggi 24 novembre 2015 vedremo Sara chiedere aiuto per cercare gli scheletri nell’armadio di Donna Leonor. Sara è convinta che cercando riuscirà a trovare qualche prova che possa incastrare la donna in merito all’attentato nella quale ha perso la vita il figlio Fernando.

Nel frattempo le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che viene scoperta l’identità del padre di Alejandro, è Juan. Le indiscrezioni delle prossime puntate di Cuore Ribelle ci rivelano che Sara scoprirà di essere incinta. Anche per oggi le anticipazioni di Cuore Ribelle terminano qui se volete le prossime anticipazioni vi invitiamo a tornare domani.