Brad Pitt e Angelina Jolie: carriera al cinema per i figli?

maddox e pax
maddox e pax

Qualis pater, talis filius. Maddox e Pax lavorano al cinema come Brad Pitt e Angelina Jolie.

Anche i latini avevano già l’idea che i figli hanno la propensione di prendere gli stessi passi dei propri genitori. Difficile che accada alle persone di tutti i giorni, ma ai “figli di” succede molto spesso.

Questa volta parliamo dei “figli di” Brad Pitt e Angelina Jolie. Maddox classe 2001 e adottato nel 2002 da un orfanatrofio di Battambang e Pax classe 2007 e adottato nel 2010 all’età di 3 anni da un orfanatrofio di Ho Chi Minh hanno deciso di prendere le orme dei propri genitori.

Maddox ormai adolescente è stato coinvolto nel ruoli molto specifici per esempio nel film “researcher” e assistente di produzione del film recente “By the sea”, Pax è stato visto sul set del film “First They Killed My Father”.

Brad Pitt e Angelina Jolie pare che stiano lavorando per l’ennesima adozione di una bambina di nome Siria che si tratta di una piccola bambina rimasta orfana a soli due anni. Insomma per la serie “god bless Brangelina”. Difficile vedere una famiglia come loro, che adottano bambini su bambini in una grande difficoltà.