Aprire le Tic Tac, trucco per non far cadere le mentine

Le celebri Tic Tac hanno solo un difetto, ovvero la loro confezione. Ecco il trucco per non far cadere tutte le mentine

Aprire le Tic Tac, trucco per non far cadere le mentine
Aprire le Tic Tac, trucco per non far cadere le mentine

Chi non conosce le celebri caramelle Tic Tac? Sono delle caramelle famosissime a livello planetario, tanto che molti personaggi famosi hanno prestato il loro volto per pubblicizzarle. I celebri confetti al sapore di menta non si sono sempre chiamati così: essi si chiamavano Refreshing Mint. Nati nel 1969, il nome fu cambiato in Tic Tac per via del caratteristico rumore che le contraddistingue, dovuto all’apertura e alla chiusura della loro confezione.

I confetti Tic Tac sono diventati popolarissimi e commercializzati in 100 paesi, con varie varianti. Le più vendute, poiché sono le più famose, sono le classiche al sapore di menta e di arancia, ma anche in Italia sono arrivate le varianti stravaganti, come gusto ciliegia o banana. Caratteristica comune di queste mentine è la confezione di plastica con l’apertura sull’alto, contenente 37 confetti. Confezione che fa impazzire tutti, in quanto sembrerebbe impossibile aprire le Tic Tac e non far cadere le mentine tutte in un colpo, o tirarne fuori solo una.

Gossip news  Favij si fidanza su Youtuber's Life #3! VIDEO Nuovo Episodio oggi 7 Giugno: info nuovi livelli
Tic Tac, trucco per non far cadere le mentine
Tic Tac, trucco per non far cadere le mentine

Eppure, esiste un trucco per non far cadere le mentine Tic Tac e averne solo una in un colpo solo. Anni che si ha sotto gli occhi la confezione ed è bastato un video di un ragazzo, diventato subito virale, per farci sentire dei perfetti idioti. La confezione è stata progettata apposta per tirare fuori un solo confetto, non bisogna fare altro che girarla, scuoterla e aprire la linguetta di plastica, mantenendola in equilibrio e inclinando la scatola come in figura. Niente più cascate di confetti a terra, quando si avrà voglia di caramelle, con questo trucco si sa come fare!