“11 donne a Parigi”: dal 3 Dicembre al cinema

locandina 11 donne a parigi
locandina 11 donne a parigi

“11 donne a Parigi”: una commedia che racconta la vita delle undici protagoniste mettendo in scena sincerità, leggerezza, debolezze, fragilità, forza e tenacia.

Dopo il successone che ha avuto in Francia, ecco che Microcinema Distribuzione porta nelle nostre sale cinematografiche una commedia che racconta la vita di 11 donne a Parigi.

La regista ha spiegato durante la presentazione di “11 donne a Parigi” ha affermato: “anche noi donne possiamo far ridere, interpretando dei personaggi più complessi, che grazie alla nostra forza e tenacia che abbiamo in corpo, ma anche grazie alla nostra sincerità riusciremo a risolvere tutto”.

Vanessa Paradis vestirà i panni di “Rose” una donna d’affari che pensa solo al lavoro, molto antipatica e con una sorta di handicap sentimentale anche con lei stessa. Laetitia Casta interpreterà Agathe una trentenne molto bella e di successo, ma purtroppo sfortunata in amore.

Il cast completo del film possiamo trovare Isabelle Adyani, Julie Ferrier, Vanessa Paradis, Audrey Fleurot, Géraldine Nakache, Marina Hands, Alice Taglioni e Sylvie Testud.

Il 3 Dicembre tutti al cinema, a vedere 11 Donne a Parigi!