Il più grande pasticcere 2: semifinale oggi 24 Novembre 2015, concorrenti in gara

il-piu-grande-pasticcere-semifinale
il-piu-grande-pasticcere-semifinale

Dalle 21.15, su RaiDue possiamo assistere alle semifinale di “Il più grande pasticcere 2”. Chi andrà in finale?

Il più grande pasticcere” è arrivato alla penultima puntata, ovvero la semifinale del cooking talent show sotto il giudizio (come sempre) dei maestri pasticceri, Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini e con la partecipazioni del maestro Iginio Massari.

I 4 concorrenti che si batteranno per raggiungere la semifinale della prossima settimana sono Lorenzo Puca, Mario Peqini, Sebastino Caridi e come l’ultima donna rimasta in gara Debora Vena.

Durante la gara, i concorrenti Di “Il Più grande pasticcere 2” dovranno realizzare un dessert all’altezza di un ristorante di prestigio che si unisca al menu ideato dallo chef stellato di Davide Scabin (ospite della quinta puntata). Ma la semifinale è messa alla dura prova dei ragazzi, che infatti avranno una grande penalità: non potranno accedere alla dispensa per prendere nuovi ingredienti.

Poi al termine della sfida verrà scelto il pasticcere peggiore che dovrà affrontare la prova eliminatoria con il meno bravo della sfida esterna che consisterà nel preparare un dolce di accompagnamento al vino liquoroso Marsala con i 20 ingredienti messi a disposizione.

Chi raggiungerà la finale? Non ci resta che seguire “Il più grande pasticcere 2”, stasera su RaiDue alle 21.15 oppure sul portale Rai.tv in streaming.