Anticipazioni Grande Fratello 26 novembre 2015 : Simone Nicastri in finale?

Grande Fratello, anticipazioni puntata 26 novembre 2015 in onda in prima serata su Canale 5. Verrà decretato il primo finalista di questo Grande Fratello 14 : sarà Simone Nicastri il primo finalista ufficiale?

Una nuova e attesissima puntata di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello andrà in onda il prossimo giovedì 26 novembre 2015 condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi e affiancata dai due bravissimi opinionisti ovvero Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Quella di giovedì 26 novembre sarà una puntata molto importante anche se i concorrenti ne sono all’oscuro. Alessandro, Simone, Manfredi, Livio e Kevin infatti, nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso giovedì 19 novembre, sono stati i nominati andati al televoto ma quello che i ragazzi non sanno è che questa settimana il televoto sarà tutt’altro che negativo. Il pubblico da casa, infatti, tra i nomi sopra indicati dovrà scegliere il primo vero finalista di questo Grande Fratello 14 e quindi tra Alessandro, Simone, Manfredi, Livio e Kevin vi è già un finalista. Il pubblico da casa in questi giorni ha votato e sta continuando a farlo ma per quale dei ragazzi sopra indicati?

Nel mondo del web negli ultimi giorni sembra già esservi un nome : quello di Simone Nicastri, il simpaticissimo matematico venticinquenne di Verbania. Il ragazzo infatti, oltre Jessica, è l’unico che nelle ultime settimane si è molto avvicinato alla bella Federica Lepanto ovvero la candidata alla vittoria di questo Grande Fratello 14.

I fan di Federica dunque sembra proprio vogliano premiare il ragazzo votandolo per mandarlo in finale. Sarà dunque Simone Nicastri il primo finalista ufficiale di questa quattordicesima edizione del reality di canale 5?