Grande Fratello Anticipazioni eliminazioni giovedì 26 novembre 2015 : Rebecca a rischio?

Anticipazioni puntata del 26 novembre 2015 del reality di Canale 5 ovvero il Grande Fratello in onda in prima serata. Primo finalista ed eliminazioni : Rebecca a rischio?

Il pubblico del Grande Fratello attende con ansia la prossima puntata che andrà in onda giovedì 26 novembre 2015 in prima serata su Canale 5. Sarà una puntata molto importante nel corso della quale verrà scelto il primo finalista ufficiale di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello e i candidati sono Alessandro, Kevin, Manfredi, Livio e Simone. Il preferito del web però sembrerebbe essere proprio il venticinquenne Simone Nicastri che, nelle ultime settimane si è molto avvicinato a colei che è candidata ad essere la vincitrice di questo Grande Fratello 14 ovvero la bella Federica Lepanto. Ma le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello in onda giovedì 26 novembre ci svelano inoltre che, come ogni settimana, vi sara l’eliminazione di uno dei concorrenti o forse, come accaduto nelle ultime settimane, gli eliminato potrebbero essere anche due.

E se da una parte Simone Nicastri potrebbe essere eletto il primo finalista del Grande Fratello 14, dall’altra parte la ex compagna di squadra Rebecca potrebbe invece essere la candidata numero 1 all’eliminazione. Rebecca, negli ultimi giorni, è stata molto criticata, fuori dalla casa del Grande Fratello, per le parole poco carine utilizzate nei confronti di Federica Lepanto.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello è stato raccontato un episodio spiacevole del passato di Federica e Rebecca, poco dopo la fine della puntata, si sarebbe lasciata andare ad affermazioni poco carine e sensibili nei confronti della ragazza motivo per il quale, se giovedì andasse al televoto, potrebbe essere la prima candidata all’eliminazione. E poi ancora, le anticipazioni ci svelano che i ragazzi dovranno scoprire il segreto della settimana ovvero che “Nicola” sia in realtà il fratello di Simone.