Grande Fratello vip rumors e news oggi: Carmen Di Pietro concorrente? La smentita

Concorrenti Grande Fratello Vip, arriva la smentita di Carmen Di Pietro: non partecipo perché soffro di claustrofobia

Grande Fratello vip rumors e news oggi: Carmen Di Pietro concorrente? La smentita
Grande Fratello vip rumors e news oggi: Carmen Di Pietro concorrente? La smentita

Tutte le attenzioni negli ultimi giorni sono concentrate sui concorrenti del Grande Fratello vip tra rumors e smentite. Le news di oggi sul reality di Canale5 riguardano Carmen Di Pietro. In un comunicato stampa ha annunciato che non è mai stata contattata dalla redazione per partecipare come concorrente.

Carmen Di Pietro, a differenza di Alba Parietti, ha spiegato che non potrebbe mai entrare nella casa del Grande Fratello Vip a causa di un problema che le rende la vita impossibile. Eppure negli ultimi giorni i rumors sul suo nome si erano fatti davvero insistenti, tanto che per più di qualcuno era scontato che la procace soubrette avrebbe deliziato gli altri concorrenti con le sue interpretazioni poetiche. Carmen Di Pietro ultimamente condivide sui social una serie di filmati in cui recita le poesie italiane più famose.

Gossip news  Gossip Grande Fratello: Igor svela la verità sul suo rapporto con Alessia Messina

Il motivo per cui Carmen Di Pietro avrebbe rifiutato un eventuale nominaton per far parte del cast del Grande Fratello vip è la claustrofobia. Non si tratta di una “mania” da star, purtroppo come riportano le news di oggi questo problema le rende la vita molto difficile. Qualche giorno fa, è rimasta chiusa in auto perché l’antifurto non funzionava e ha passato momenti di terrore in attesa che qualcuno la liberasse. In attesa di scoprire quali saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip vi ricordiamo che il programma partirà il prossimo 19 settembre su Canale5. Manca meno di un mese e non ci sono ancora certezze sui concorrenti. Continuate a seguirci per rumors e news in esclusiva.

Gossip news  Le Mosetti sotto la doccia alzano la temperatura al Grande Fratello VIP