Uomini e Donne Over, per Giorgio e Gemma sarà ancora amore?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a ued over saranno ancora protagonisti?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a ued over saranno ancora protagonisti?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a ued over saranno ancora protagonisti?

Tra le coppie più amate del programma uomini e donne over ci sono di sicuro Giorgio e Gemma. I due senza alcun dubbio sono stati i protagonisti della scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi, che come sempre va in onda su Canale 5 alle ore 14:45 dal lunedi al venerdi. Tanto è stato il successo della coppia di ued, che la redazione ha deciso di dedicargli una puntata in prima serata.

Nello speciale di ued over sappiamo tutti come andò a finire, Giorgio e Gemma misero la parola fine alla loro relazione d’amore. Ma dopo lo speciale come stanno le cose per la coppia più amata di uomini e donne over? In un intervista Gemma Galgani aveva dichiarato che lei e Giorgio Manetti non si erano più sentiti. L’unica volta che hanno avuto un contatto è stato quando è venuto a mancare il gatto Piripicchio di Gemma.

Gossip news  Uomini e Donne Over Anticipazioni, Gemma Galgani lascia il programma?

In quell’occasione il cavaliere di ued over, Giorgio Manetti mandò un messaggio di solidarietà alla sua amata dama torinese Gemma Galgani. I fan adesso si chiedono se dal prossimo settembre, nella nuova edizione di uomini e donne over i due possano avere un riavvicinamento e proveranno a ricostruire la loro storia d’amore.