Il Segreto, anticipazioni puntata serale 23 ottobre 2015. L’anziana Tula sconvolta dalla scoperta dei nei di Pepa su Aurora e Gonzalo

Il Segreto, dopo la puntata pomeridiana, torna questa sera su Canale 5 con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata serale di oggi, venerdì 23 ottobre 2015. Protagonista di questa nuova puntata de Il Segreto sarà ancora la coraggiosa figlia di Pepa e Tristan ovvero Aurora che, dopo aver portato la piccola Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo, dall’anziana guaritrice Tula, amica della madre Pepa, tornerà dall’anziana donna proprio in compagnia del fratello, Gonzalo.

I due giovani per ringraziare la donna per aver guarito la piccola Esperanza, l’aiuteranno a pulire il camino intasato da un animale morto e sarà proprio in quel momento che l’anziana donna si troverà davanti ad una scoperta che turberà la sua tranquillità ovvero i tre nei presenti sulla schiena dei due figli della levatrice. Quale segreto nascondono i tre nei e perché la donna ne è rimasta turbata dalla scoperta?

Nel frattempo, in carcere, Conrado Buenaventura rifiuta la proposta di Aurora di fuggire dal carcere per recarsi insieme a lei in un posto lontano.  Aurora rimane delusa ma Conrado la rassicurerà dicendole che presto uscirà dal carcere e riuscirà a dimostrare la sua innocenza. E poi ancora le anticipazioni della puntata serale del “Il Segreto” di oggi, 23 ottobre 2015, vedono protagonista la bella Maria che insieme alla piccola Esperanza si recherà presso la Villa di Donna Francisca per far conoscere la piccola alla sua madrina ma proprio Maria verrà ripudiata da Donna Francisca.