Anticipazioni Una Vita -Acacias 38 puntata del 27 novembre 2015 : Celia scopre che Adriana è scomparsa

Anticipazioni Una Vita- Acacias 38 venerdì 27 novembre 2015 : Celia scopre che la sua bambina è scomparsa.

Puntuali, anche oggi, arrivano le anticipazioni di Una Vita- Acacias 38, la celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare, nello specifico, della puntata che andrà in onda su Canale 5 il prossimo venerdì 27 novembre 2015 e che vedrà protagoniste, ancora una volta, la bellissima domestica Manuela Manzano e la bambina adottata da Donna Celia e Don Felipe, che altri non è che la figlia di Manuela, la piccola Innocencia. Nel corso delle puntate passate abbiamo potuto vedere come Manuela abbia cercato ogni contatto possibile con la bambina, offrendosi anche come domestica e tata della piccola, ma Donna Celia, per rispetto dell’amica Cayetana, ha dovuto rifiutare la proposta di Manuela.

Nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 27 novembre vedremo Donna Celia dare l’allarme della scomparsa della sua bambina, rapita proprio da Manuela. Justo scoprirà la cameriera intenta a fuggire con la piccola e la convincerà a tornare sui suoi passi e lasciare la piccola a Donna Celia, altrimenti la sua situazione potrebbe aggravarsi.

Manuela, convinta dal terribile ex marito, deciderà d riportare la piccola dai suoi genitori adottivi e a coprirla, inventando una bugia, sarà proprio Justo anche se, la terribile Cayetana non sembra proprio ci abbia creduto. Gli abitanti di Acacias 38 scopriranno la verità?