CentoVetrine Anticipazioni del 5 Agosto 2016, l’operazione di Laura

CentoVetrine trama e anticipazioni oggi venerdi 5 agosto, il misterioso appuntamento di Penelope
CentoVetrine trama e anticipazioni oggi venerdi 5 agosto, il misterioso appuntamento di Penelope

Nella scorsa puntata di CentoVetrine abbiamo visto che Vincent e Viola provano a stare lontani. Le Anticipazioni della soap di oggi 5 agosto 2016 ci fanno notare che i due sembrano davvero poco convinti della scelta fatta. Vincent riesce a riparare la sua moto grazia anche all’aiuto della ragazza che è in partenza per la Nuova Zelanda.

Le anticipazioni centovetrine ci rivelano che Laura dichiarerà a tutti i suoi amici più cari di avere una grave malattia. Tra gli amici, quelli più colpiti sembrano essere proprio Viola e Damiano. La donna dovrà essere operata e all’uscita dalla sala operatoria sarà circondata dall’affetto dei suoi amici più cari.

Stando alle anticipazioni di centovetrine, Alba si accorgerà del sentimento che sta nascendo tra Penelope e Giorgio ed augurerà alla coppia di essere felice. Ma Penelope non racconta tutta la verità a Giorgio in quanto le anticipazioni dell trama di oggi ci fanno notare che la donna annullerà una gita con Giorgio per recarsi ad un appuntamento misterioso.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!