Uomini e Donne Gossip novembre 2015, Rossana Vasta dimentica Amedeo : ecco la nuova fiamma

Rossana Vasta, fuori da Uomini e Donne ha trovato l’amore : si tratta del modello romano Matteo Guidarelli.

Il Gossip di oggi su Uomini e Donne ci porta a parlare di Rossana Vasta, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Amedeo Barbato ed ex tentatrice di Temptation Island. Rossana, nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, è stata più volte accusata di essere falsa soprattutto per l’amicizia che la legava e la lega ancora, all’ex tronista Gianmarco Valenza. Rossana però, eliminata da Amedeo Barbato alcune settimane fa, è andata avanti per la sua strada e adesso, forse, ha trovato l’amore. A comunicarlo è stata la stessa Rossana Vasta nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a IsaeChia.it ha raccontato di aver conosciuto un ragazzo di nome Matteo Guidarelli, modello romano presentatole in un locale dall’amica Laura Molina, proprio la ragazza che alcune settimane fa Gianmarco Valenza scelse nello studio di Uomini e Donne.

Nel corso dell’intervista la bella Rossana ha raccontato che Matteo è arrivato nella sua vita all’improvviso, inaspettatamente, e che adesso parlare di amore la spaventa un po ma con Matteo per adesso va tutto bene ma è ancora presto per parlare di qualsiasi cosa. Rossana e Matteo vivono la loro storia giorno dopo giorno e l’ex corteggiatrice ha raccontato di Matteo affermando di aver, finalmente, trovato un uomo.

Un uomo che le permetta di essere se stessa, un uomo che la capisce senza bisogno di parlare ma solo con uno sguardo, un uomo, dice Rossana, con cui ha costruito molto in poco tempo e che vale assolutamente la pena vivere e scoprire ogni giorno sempre più. Insomma, magari è ancora presto per parlare di amore ma le parole espresse dalla bellissima Rossana Vasta fanno presupporre che vi siano tutti i requisiti giusti affinché l’ex tentatrice ed ex corteggiatrice possa vivere una bellissima storia d’amore insieme al suo Matteo.