CentoVetrine Anticipazioni puntata lunedi 8 Agosto 2016, di chi sarà il figlio di Carol?

Soap CentoVetrine, Anticipazioni e Trama 8 agosto 2016: Sebastian e Stefano assistono al test di paternità

Soap CentoVetrine, Anticipazioni e Trama 8 agosto 2016: Sebastian e Stefano assistono al test di paternità
Soap CentoVetrine, Anticipazioni e Trama 8 agosto 2016: Sebastian e Stefano assistono al test di paternità

Anche oggi siamo pronti a darvi le Anticipazioni della soap centovetrine per la prossima puntata che andrà in onda il prossimo lunedi 8 agosto 2016. Ma prima di vedere cosa succederà nelle prossime puntate, vediamo come ci eravamo lasciati con le anticipazioni. La trama della scorsa puntata ci ha mostrato una Laura in forte tensione in quanto gravemente malata. La donna ha svelato a tutti i suoi amici più cari di dover essere operata urgentemente.

Le anticipazioni che riguardano la prossima puntata di CentoVetrine che andrà in onda lunedi 8 agosto 2016 ci svelano che Sebastian sarà davvero molto arrabbiato e la sua rabbia la riverserà tutta su Stefano. Dopo la discussione avuta con Stefano per il tradimento subito, Sebastian decide di non presentarsi al consiglio di amministrazione. Non presentandosi l’uomo permetterà al suo rivale di diventare vicepresidente della Holding.

Gossip news  Enrico Papi, ceretta Instagram per Tale e Quale Show: sarà Emma Marrone

Ma nella prossima puntata della soap CentoVetrine vedremo anche il ritorno a Torino di Rowena. La donna non appena rientrata a casa riceve la visita di Marco. Poco dopo Alessandra viene a sapere del ritorno della madre a Torino e decide di recarsi a casa, trovandola tra le braccia di Marco. Sebbene la sorpresa iniziale, Alessandra decide di non dire la verità alla madre in quanto teme di ferirla ulteriormente. Una delle vicende che potrebbero attirare l’attenzione dei fan della soap è la richiesta fatta da Sebastian a Carol. L’uomo chiederà di fare il test di paternità e di nascosto convocherà anche Stefano per visionare il risultato. Chi sarà il padre del bambino? Questo lo scopriremo nelle anticipazioni CentoVetrine delle prossime puntate.

Gossip news  Anticipazioni Un Posto al Sole 10 dicembre 2015: Roberto Ferri rischia il carcere?