Beautiful trama puntata 8 agosto 2016, Anticipazioni: Wyatt sposerà Steffy?

Soap Americana Beautiful, Anticipazioni trame prossime puntate: Zende lascerà Nicole

Soap Americana Beautiful, Anticipazioni trame prossime puntate: Zende lascerà Nicole
Soap Americana Beautiful, Anticipazioni trame prossime puntate: Zende lascerà Nicole

La soap Beautiful anche lunedi 8 agosto 2016, andrà in onda regolarmente alle ore 13:41 su Canale 5. In questo articolo vi daremo le anticipazioni della prossima puntata. Ma prima di vedere quello che succederà lunedi, andiamo a vedere cosa è successo nella scorsa puntata. Liam non ha ancora recuperato la memoria completamente ed ha parlato con Steffy al telefono, ma la sua fidanzata non lo ha riconosciuto.

Liam afflitto dalla sua mancanza di ricordi ha chiesto a Quinn di vedere alcune foto del suo passato. Abbiamo anche visto Zende organizzare una romantica sorpresa a Nicole. Le anticipazioni della soap beautiful della puntata che andrà in onda lunedi 8 agosto 2016 riguarderanno proprio questi due personaggi della soap americana, ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedi 8 agosto 2016 ritroveremo alle 13:41 su Canale 5, la soap beautiful, e le anticipazioni della trama della prossima puntata rivelano particolari interessanti per Nicole e Zende. A quanto pare il giovane lascerà la povera Nicole in quanto non sopporterà la situazione della maternità surrogata. Nel frattempo Quinn cercherà di convincere Deacon a ritoccare alcune foto per poterle mostrare a Liam e non fargli ritornare la memoria. Una delle vicende che più colpirà i fan di beautiful è quella legata a Wyatt e Steffy, in quanto il giovane figlio di Quinn chiederà a Steffy di sposarlo. Cosa risponderà Steffy? Lo scopriremo nelle anticipazioni della prossima puntata della soap americana Beautiful.