Aumentare il seno naturalmente col fieno greco

Il sogno di ogni donna amante delle forme prosperose e terrorizzata dal bisturi: aumentare il seno naturalmente col fieno greco sarebbe veramente possibile

Aumentare il seno naturalmente col fieno greco
Aumentare il seno naturalmente col fieno greco

Ogni donna ha il suo seno dato da Madre Natura. Chi ha avuto la fortuna di avere forme generose e naturali, chi invece si ritrova dei piccoli mandarini al posto di cocomeri. Chi non vuole aumentare il seno con il bisturi, può optare per un metodo naturale: il fieno greco. Ricco di vitamine ed estrogeni, la Trigonella foenum-graecum L. veniva usato dal 1550 a.C. L’arbusto raggiunge anche gli 80cm, mentre il frutto, con all’interno i preziosi semi, di 15 cm.

Aumentare il seno naturalmente col fieno greco
Aumentare il seno naturalmente col fieno greco

Aumentare il seno naturalmente con il fieno greco senza ricorrere a un intervento chirurgico è possibile? La risposta è sì. Lo sport aiuta moltissimo, ma questo vegetale ha delle proprietà utilissime anche per l’organismo femminile. Il fieno greco utilizzato per aumentare il seno naturalmente non è una leggenda. Nei Paesi Arabi, esso viene aggiunto al cibo per stimolare le ghiandole mammarie e sviluppare naturalmente le forme femminili. Va benissimo usarlo anche durante l’allattamento, perché favorisce la produzione di latte materno.

Gossip news  Oroscopo del giorno di domani: 10 Novembre 2015, fortuna per te?

Il fieno greco per aumentare il seno si assume attraverso decotti e infusi (3 cucchiaini in infusione in mezzo litro di acqua per tutta la notte), oppure aggiungendo i semi e la polvere alle pietanze. I semi sono molto duri e hanno bisogno di essere bolliti a lungo prima di ingerirli. Se si assume la polvere, bisogna ingerirla lontano dai pasti tre volte al giorno, non superando la quantità massima di 3 cucchiaini giornalieri. Il gusto non è molto gradevole, ma per avere un seno da urlo senza cicatrici si è disposte a fare un piccolo sacrificio!