Cherry Season Oggi, Trama Canale 5 e Cambio Orario: Oyku e Ayaz Sposi? Anticipazioni puntata domani 9 Agosto

La trama di Oggi di Cherry Season ci rivelano che Oyku sarà arrabbiata per l'arrivo del padre,mentre nella puntata di domani Monika e Burcu le organizzeranno una festa a sorpresa.

Ecco la trama della puntata di Oggi di Cherry Season, la fiction turca che intrattiene ogni giorno milioni di telespettatori. Ma prima di raccontarvi delle Anticipazioni di domani 9 agosto, vi ricordiamo che proprio da Oggi Cherry Season sarà ridotta ad una sola puntata che andrà in onda dalle 14.45 alle 15.45 a causa dell’inserimento nel palinsesto della serie I Misteri di Laura. Questa settimana sarà quella decisiva per la coppia amatissima della fiction, ovvero Oyku ed Ayaz che finalmente potrebbe arrivare a coronare il loro sogno d’amore. Per adesso però ragazza è alle prese con l’arrivo del padre, kemal, che non vede da tanti anni, anche se lei ancora non sa che è malato. Così Burcu e Ayaz la convincono a parlare con lui. La Trama di oggi di Cherry Season ci rivela inoltre che Burcu troverà un lavoro come lavapiatti mentre Bulent è sempre più preoccupato per la situazione di Mete.

La trama di Oggi di Cherry Season ci rivelano che Oyku sarà arrabbiata per l'arrivo del padre,mentre nella puntata di domani Monika e Burcu le organizzeranno una festa a sorpresa.
La trama di Oggi di Cherry Season ci rivelano che Oyku sarà arrabbiata per l’arrivo del padre,mentre nella puntata di domani Monika e Burcu le organizzeranno una festa a sorpresa.

Ed infatti, come ci raccontano le Anticipazioni di Cherry Season del 9 Agosto, Bulent convincerà beyma a tornare a casa da Mete. Intanto Burcu e Monika vogliono organizzare una feste a sorpresa per il compleanno di Oyku ingaggiando una famosa cantante. Nonostante all’inizio sembri proprio non disponibile, alla fine saranno presenti alla festa sia la cantante che Ayaza ed entrambi le dedicheranno un canzone.