Grande Fratello Vip news oggi: Ilary Blasy si rilassa in spiaggia e pensa al reality

Ilary Blasi su un lettino da spiaggia per il promo del Grande Fratello Vip: quando inizia il reality di Canale 5?

Grande Fratello Vip news oggi: Ilary Blasy si rilassa in spiaggia e pensa al reality
Grande Fratello Vip news oggi: Ilary Blasy si rilassa in spiaggia e pensa al reality

A settembre ci sarà la prima edizione del Grande Fratello Vip ma oggi la conduttrice Ilary Blasi si rilassa in spiaggia. Purtroppo la conduttrice del reality non riesce a godersi il sole di Sabaudia e non certo per i paparazzi a caccia di news. Nel promo del Grande Fratello Vip, in onda in tv in questi giorni, la moglie di Totti è stesa su un lettino tutt’altro che comodo visto che ricorda le pareti spigolose del confessionale della casa più spiata d’Italia.

Ilary Blasi è molto entusiasta di questa nuova sfida che la attende e non vede l’ora di entrare nello studio di Canale 5. Noi siamo molto curiosi di vedere se oltre alla prova conduzione, Ilary supererà la prova del look. Ricordate gli splendidi outfit di Alessia Marcuzzi? Le forme prosperose della ex Iena divertiranno molto i costumisti e gli stilisti.

Grande Fratello Vip inizia a settembre e durerà 8 settimane, insieme ad Ilary Blasi ci sarà Alfonso Signorini che vestirà i panni dello scomodo opinionista. L’esperto di gossip conosce molto bene i segreti dei concorrenti vip anche se non sappiamo ancora chi entrerà nella casa. Il cast del reality show è ancora in via di definizione e sono molte le smentite, le news di oggi però parlano degli accordi quasi certi con Costantino e Andrea Damante. Saranno davvero loro i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip? Tornate a trovarci molto presto per altre news!