Pace fatta tra Fabrizio Corona e Nina Moric? Il messaggio su Instagram

Nina Moric non è più arrabbiata con Fabrizio Corona? La modella croata sceglie la via della 'perdono'

Pace fatta tra Fabrizio Corona e Nina Moric? Il messaggio su Instagram
Pace fatta tra Fabrizio Corona e Nina Moric? Il messaggio su Instagram

Nina Moric e Fabrizio Corona negli ultimi giorni sono stati protagonisti di una lite che si è consumata sui social. A dire il vero è stata Nina a fare tutto visto che il re del gossip ha preferito ignorarla. La modella croata è stata operata d’urgenza all’appendice, e Fabrizio ha preferito portare in piscina Carlos Maria piuttosto che accompagnarlo in ospedale dalla madre.

Il messaggio su Instagram lascia davvero poco spazio ai dubbi perché Nina Moric dopo aver attaccato Corona ha pubblicato una foto con questa frase: “Il perdono è la vittoria dei forti”. Il commento non è da meno: “Perdona, non perché loro meritano il perdono, ma perché tu meriti la pace”. I fans della Moric hanno apprezzato ma noi crediamo che dietro ci sia dell’altro.

È arrivato il giorno del compleanno di Carlos Maria e stasera ci sarà una festa in suo onore. Nina Moric non vede l’ora di scattare una foto con Le Donatella. Il messaggio su Facebook è ironico ma non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà. Forse Nina ha messo da parte l’ascia di guerra proprio per questo grande evento in cui sarà di nuovo accanto a Fabrizio Corona. Cosa succederà? Vi aspettiamo domani per altre news!