Centovetrine chiude: quale futuro per la soap? Info repliche e diretta tv su La5

Centovetrine finisce: la puntata di oggi è l'ultima della soap. Il finale aperto fa sperare i fan.

Centovetrine chiude: quale futuro per la soap? Info repliche e diretta tv su La5
Centovetrine chiude: quale futuro per la soap? Info repliche e diretta tv su La5

La puntata di Centovetrine di oggi è storica per tutti i fan della soap di Canale 5. L’8 agosto 2016 infatti il centro commerciale di Centovetrine chiude. Gli ultimi rumors non parlano di una nuova stagione, ma il finale aperto ha lasciato molti dubbi. Le questioni lasciate in sospeso potrebbero essere affrontate nella sedicesima stagione, una fra tutte la gravidanza di Carol e la paternità del figlio che porta in grembo. Sebastian ha chiesto alla dark lady di fare il test, ma non conosciamo l’esito.

È molto difficile rassegnarsi a CentoVetrine che finisce senza alcun colpo di scena, forse Mediaset sta lavorando ad una puntata finale per congedarsi per sempre dal pubblico. Intanto domani mattina alle ore 8,45 non ci sarà più l’appuntamento quotidiano con i protagonisti più amati. Con la fine della 15a stagione di Centovetrine si chiude un’epoca. Gli attori del cast hanno scoperto della chiusura di CentoVetrine da Facebook e per loro è stato davvero un fulmine a ciel sereno.

Mediaset ha deciso di allietare le giornate dei fan della soap mandando in onda le repliche di Centovetrine. Dal 16 agosto 2016 su La5 alle ore 10 vi aspettano in diretta tv le ultime puntate, per rivedere ancora una volta gli ultimi intrighi. La collocazione nel palinsesto non è delle migliori e Centovetrine oggi chiude anche per queste scelte di programmazione obsolete, la speranza però e sempre l’ultima a morire e noi speriamo di tornare molto presto per rispondere a questa domanda: quale futuro per la soap?