Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 24 novembre 2015 : Amedeo sempre più vicino a Romina

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrazione del 24 novembre 2015 : Amedeo molto vicino a Romina.

Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata proprio ieri, 24 novembre 2015. In realtà tutti i fan di Uomini e Donne credevano, e allo stesso tempo speravano, che nel corso della registrazione di ieri il tronista napoletano Amedeo Barbato potesse finalmente fare la sua scelta, ed invece più passano i giorni più Amedeo non sembra proprio abbia intenzione di scegliere. Ma vediamo nello specifico cosa successo nel corso della registrazione di ieri, 24 novembre 2015. Amedeo Barbato, in esterna con Fabiola e Romina, ha dimostrato di avere per le due ragazze un interesse sempre più grande, un interesse che probabilmente, puntata dopo puntata, potrebbe allontanarlo sempre più dalla bellissima Sophia Barbato, la giovane siciliana entrata nel cuore del pubblico di Uomini e Donne.

Amedeo infatti, in esterna con l’ex tentatrice di Temptation Island ovvero Fabiola Cimminella, ha fatto il possibile per baciarla ma quest’ultima, come le precedenti volte, si è girata scansando il bacio. In esterna con la bella Romina Pierdomenico invece, Amedeo ha fatto alla ragazza un regalo ovvero un bellissimo bracciale con la sua iniziale. Ma non solo, Amedeo ha anche detto alla bella Romina che al momento è lei la sua corteggiatrice preferita, quella che gli piace di più.

Sophia, in studio visibilmente arrabbiata, ha minacciato una resa dei conti finale. Forse la bella Sophia Galazzo è rimasta per dire no ad Amedeo nel caso in cui la scegliesse?