Eliminare placca e tartaro dai denti senza dentista

Basta un ingrediente naturale per eliminare placca e tartaro dai propri denti, in un colpo solo e senza il dentista

Eliminare placca e tartaro dai denti senza dentista
Eliminare placca e tartaro dai denti senza dentista

Quanto è noioso, costoso e per la maggior parte doloroso andare dal dentista a farsi la pulizia dei denti ogni anno? La placca è un accumulo di residui alimentari e batterici che si deposita fisso sulla dentatura. Essa è causa di alitosi, carie e altre malattie dentali più o meno gravi. Il tartaro è anch’esso un accumulo di residui di cibo e di minerali. Esso può provocare patologie gravi come gengiviti e la periodontite.

Ogni dentista raccomanda di effettuare la pulizia dei denti ogni anno per prevenire carie e altri disturbi. Anche se la pulizia non è esattamente gratis, intervenire per curare le varie patologie si rivelerebbe molto più doloroso e costoso. Per chi vuole eliminare placca e tartaro dai denti in modo naturale si sorprenderà. Basta un solo ingrediente per entrambi e per non vedere uno studio dentistico per molto tempo.

Gossip news  Oroscopo di oggi 16 agosto 2016: novità importanti, Ariete e Scorpione al Top
Eliminare placca e tartaro dai denti senza dentista
Basta dentista, Eliminare placca e tartaro dai denti senza dentista

L’ingrediente per eliminare placca e tartaro dai denti si chiama semi di lino. I semi di lino sono reperibili anche al supermercato e oltre alle loro innumerevoli proprietà, servono per pulire i denti e soprattutto non andare dal dentista. Si prende un cucchiaio di semi di lino e si masticano per un paio di minuti. Dopodiché, si prende lo spazzolino e si spazzola la dentatura a secco, usando i semi come una sorta di dentifricio. Alla fine della pulizia, si deve risciacquare il tutto con acqua. Il trattamento è da effettuarsi 2 volte a settimana. Provare per credere.