Anticipazioni Un Posto al Sole 27 novembre 2015 : Omar allontana Patrizio dal ristorante, Angela è preoccupata

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 27 novembre 2015 : Omar allontana Patrizio dal ristorante.

Una nuova, attesissima, puntata di Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 alle ore 20,35 il prossimo venerdì 27 novembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico, nel corso della puntata in onda venerdì 27 novembre, vedremo Ornella che farà una scoperta che la lascerà, letteralmente, senza parole. E poi ancora Omar, dopo il forte scontro avuto con Ornella e Amal penserà di allontanare dal ristorante Patrizio in quanto potrebbe rappresentare una cattiva influenza nella vita della figlia, ma ecco che con l’unico intento di difendere il figlio, è intervenuto proprio Raffaele il quale ha umilmente chiesto a Omar di riprendere Patrizio a lavorare nel ristorante.

L’uomo ha infatti paura che il ragazzo, spinto dal non far nulla, possa cacciarsi in qualche brutto guaio. Le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 27 novembre 2015 ci svelano inoltre che Franco, rimasto senza lavoro in seguito alla chiusura dell’agenzia di investigazione, rifletterà sulla proposta fattagli da Renato e per questo deciderà di parlarne con la moglie che però mostrerà di avere parecchi dubbi sulla questione.

Angela inoltre mostrerà di non essere contenta di ciò e si mostra molto preoccupata che il marito, alla fine, possa accettare il lavoro. Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.