Anticipazioni Il Segreto puntata serale 27 novembre 2015 : Puente Viejo in quarantena, Isidro muore

Il Segreto anticipazioni puntata serale 27 novembre 2015 : Puente Viejo in quarantena, Isidro e Don Pablo muoiono.

Il Segreto, celebre soap opera spagnola, è pronta a tenere il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso nel corso della puntata serale di venerdì 27 novembre 2015. Le anticiapzioni sulla prossima puntata serale de Il Segreto ci svelano che a Puente Viejo due persone perderanno la vita mentre invece Fernando si confiderà con Candela. Ma vediamo nello specifico cosa ci svelano le anticipazioni. Puente Viejo è stata colpita da una brutta epidemia che sta facendo ammalare tantissimi abitanti del paese tra cui Isidro e Don Pablo che non riusciranno a sopravvivere e moriranno proprio nel corso di tale puntata.

Come ben sappiamo, le acque di Puente Viejo sono state avvelenate dalla terribile Jacinta pronta a vendicarsi contro tutti e Gonzalo farà il possibile per scoprire cosa stia succedendo in paese. Aurora invece, nel corso dell’appuntamento serale di venerdì 27 novembre si mostrerà molto confusa nel non saper dare una giusta cura a coloro i quali si sono ammalati e consiglierà loro di seguire la terapia precedentemente consigliata da Don Pablo che sfortunatamente non è riuscito a sopravvivere.

Puente Viejo viene messo in quarantena e Donna Francisca chiuderà le porte della villa per evitare che qualcuno possa andare da lei a chiederle aiuto. Aurora, Gonzalo e Maria allestiranno invece una specie di ospedale di emergenza per i malati, e lo faranno proprio a El Jaral. Riusciranno a scoprire cosa si nasconde dietro la malattia degli abitanti di Puente Viejo?