Tempesta d’amore Spoiler giovedi 26 novembre 2015: Werner ritrova Poppy alla baita

Anticipazioni Tempesta d’amore 26 novembre 2015, Diretta Tv Rete4 ore 19:40

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Tempesta d’amore per la puntata di oggi 26 novembre 2015. Come sempre la puntata sarà in Diretta Tv su Rete4 al solito orario 19:40. Come è nostra consuetudine prima di dare le anticipazioni vediamo dove siamo rimasti con le puntate andate in onda. Abbiamo visto Poppy decisa ad abortire, ma Michael l’ha convinta a tenere il bambino.

Lo Spoiler Tempesta d’amore oggi 26 novembre 2015 ci rivela che Werner ritroverà Poppy alla baita che piange. Secondo le Anticipazioni Tempesta d’amore Poppy non troverà il coraggio di dire a suo marito Werner il motivo per cui sta piangendo ed inventerà una scusa dicendogli che ha sbattuto un piede su una roccia.

Nel frattempo le Anticipazioni Tempesta d’amore ci rivelano che il matrimonio tra Julia e Niklas si avvicina sempre di più e Friedrich è felicissimo del fatto che accompagnerò Julia all’altare. Ma l’emozione di Friedrich molto presto scomparirà in quanto riceve una telefonata dal commissario Meyeser che lo avverte dell’evasione di Patrizia la sua ex moglie.