Nina Moric e Luigi Mario Favoloso pronti al matrimonio: le nozze a novembre

La rivista "oggi" lo annuncia con certezza,Nina Moric e Fabio Mario Favoloso convoleranno a nozze a novembre. Si parla anche della battaglia per l'affidamento del figlio avuto con Fabrzio Corona.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso pronti al matrimonio: le nozze a novembre
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso pronti al matrimonio: le nozze a novembre

Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso si sposeranno il prossimo novembre. A darci la notizia delle nozze dell’ex di Fabrizio Corona è la rivista “Oggi”. A fare da sfondo al matrimonio più sfarzoso e romantico atteso per il 2016 sarà Castellammare di Stabia, la città natale dello sposo.

La coppia Moric-Favoloso ormai innamoratissima dall’estate del 2014, superata la crisi della primavera del 2015 ha deciso finalmente di compiere il grande passo: si scambieranno le fedi a Novembre nella bellissima città campana di Castellammare.  D’altronde Favoloso aveva già annunciato in una precedente intervista di aver intenzione di sposare la bella modella croata e di avere da lei de figli. E dopo rumors e indiscrezioni è arrivata la conferma.Nel mentre la coppia si sta già godendo la loro luna di miele anticipata,infatti i due innamorati stanno passando le loro vacanze in Salento dove hanno affittato un meraviglioso bungalow che si affaccia sulle cristalline acque del salento.

Questa vacanza all’insegna del relax deve servire alla Moric per recuperare tutte le forze per affrontare al meglio la battaglia per l’affidamento del figlio Carlos Maria avuto con Fabrizio Corona. Ricordiamo tutti il momento difficile che passò Nina Moric, si sospettò infatti di un tentato suicidio, fatto che la showgirl ha però negato a più riprese. E’ sempre “Oggi” ad annunciare questa battaglia legale per l’affidamento del ragazzo, come confermano i post su facebook della showgirl, che sempre sul social ci mostra che per amore del figlio i due, Nina Moric e Fabrizio Corona, si sono rivisti per il quattordicesimo compleanno del figlio.