Le Iene news: Enrico Lucci lascia Mediaset, l’inviato passa a Rai 2

Enrico Lucci news, l'inviato de Le Iene passa da Italia 1 a RaiDue, quando inizia Nemo?

Le Iene news Enrico Lucci lascia Mediaset, l'inviato passa a Rai 2
Le Iene news Enrico Lucci lascia Mediaset, l'inviato passa a Rai 2

Da Le Iene di Mediaset e Nemo di casa Rai. Enrico Lucci ha deciso: lo storico inviato de Le Iene si trasferirà da Italia 1 a Rai 2, e nella prossima stagione televisiva lavorerà al programma Nemo, trasmissione ideata dal suo collega Alessandro Sortino. Le news lo confermano: un cambio di rotta per Enrico Lucci, che continuerà comunque a fare l’inviato dato che il programma tv che sostituisce Virus, racconterà per bocca dei suoi stessi inviati storie fuori dall’ordinario in tutta Italia.

Dunque dopo anni trascorsi in Mediaset, per Enrico Lucci è il momento di un totale cambiamento, con il passaggio a RaiDue, abbandonando il programma televisivo, Le Iene, che lo ha reso un volto noto in tutto il Paese. Cinico e allo stesso tempo ironico, Lucci, ha saputo conquistare i telespettatori Mediaset e di Italia 1 e dovrà ora fare lo stesso anche sulla seconda rete guidata da Ilaria Dallatana. L’anticipazione tv arriva da Dagospia, ripresa nelle ultime da tutti i più importanti quotidiani: dopo Ilary Blasi anche un altro importante volto de Le Iene, quello di Enrico Lucci, si prepara dunque a lasciare: Nemo, che inizierà nel mese di settembre 2016, racconterà attraverso servizi in presa diretta la realtà italiana.

Enrico Lucci news, l'inviato de Le Iene passa da Italia 1 a RaiDue, quando inizia Nemo?
Enrico Lucci news, l’inviato de Le Iene passa da Italia 1 a RaiDue, quando inizia Nemo?

Le anticipazioni di Nemo riguardanti la prima puntata sono decisamente interessanti: il primo servizio è un reportage effettuato da alcuni rifugiati siriani, usando delle telecamere fornite proprio dal programma tv, raccontato da uno degli inviati di Nemo. Non resta che attendere il primo servizio di Enrico Lucci in Rai e ulteriori news a riguardo.