Emma Marrone pubblica “Arriverà l’amore”, il singolo che anticipa il nuovo album

Emma Marrone, giovane e amatissima cantautrice e personaggio televisivo italiana, ha reso pubblico proprio ieri il nuovo singolo intitolato “Arriverà l’amore”, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca. Il singolo è stato accompagnato dalla pubblicazione del video ufficiale i cui protagonisti sono due ragazzi gay che finalmente riescono ad esprimere il loro amore alla luce del sole. “Arriverà l’Amore” rappresenta nello specifico il secondo brano estratto dal nuovo album in studio, il quinto della splendida carriera della bravissima Emma Marrone, che verrà reso pubblico proprio alla fine del mese di novembre e che è destinato ad essere l’ennesimo successo della celebre cantautrice.

E proprio la bella Emma ha pubblicato un lungo messaggio sulle sue pagine social parlando appunto dell’amore e affermando “L´amore di una bambina per il suo sogno, l´amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l´amore che non si può dire, l´amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste, l´amore per se stessi che molto spesso viene meno, come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero. L´amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l´amore dovrebbe venire prima di ogni cosa”.

E poi ancora Emma ha continuato affermando “L´amore arriva nelle nostre vite. L´amore guarisce. L´amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno. Io canto questo amore perché ci credo. Ci metto l´anima e la faccia senza abbassare lo sguardo, è il mio dovere! Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura”.