Gossip Grande Fratello, Lidia Vella a Non succederà più : ecco tutta la verità su Ramzi

Gossip Grande Fratello intervista Lidia Vella e Radio Radio programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli : ecco tutta la verità su Ramzi.

Il Gossip di oggi sui protagonisti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello ci portano a parlare di Lidia Vella, la gemella bionda ex fidanzata di Alessandro Calabrese che dalla prima puntata ad oggi ha sempre fatto parlare di se. Lidia proprio ieri, 24 novembre 2015, ha rilasciato una intervista esclusiva a Radio Radio nella trasmissione Non succederà Più condotta da Giada Di Miceli, e proprio nel corso dell’intervista ha raccontato tutta la verità sulla sua “presunta” storia con Ramzi raccontando come siano andate in realtà le cose. Lidia per prima cosa ha voluto precisare, ancora una volta, che quella con Ramzi è stata una semplice frequentazione e non un fidanzamento come invece continuano a sostenere in molti. Lidia infatti dice di non aver mai detto che Ramzi è stato il suo fidanzato affermando inoltre che, a suo favore, ci sono proprio le registrazioni video.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha affermato di aver parlato proprio con Ramzi che gli avrebbe raccontato di essere stato lui ad allontanare Lidia, ma quest’ultima nel corso dell’intervista al programma radio sopra citato, ha raccontato di aver sentito il ragazzo proprio dopo la puntata ma che, quest’ultimo, le avrebbe affermato di non aver detto mai di aver lasciato Lidia.

La gemella bionda del Grande Fratello ha comunque confermato che, uscita dalla casa, tra lei e Ramzi vi era ancora dell’interesse svanito poi per altri motivi ma che comunque, nessuno ha lasciato nessuno. Tra lei e Ramzi i rapporti sono ottimi, c’è una bella amicizia ma nient’altro.